BMW i8: a Shanghai mostrata edizione speciale Protonic Frozen Yellow Edition

Bmw i8 Protonic Frozen Yeellow è una versione speciale della celebre vettura ibrida della casa bavarese che è stata presentata a Shanghai

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw i8 Protonic

BMW  anche al Salone dell’auto di Shanghai 2017 vuole essere protagonista. La celebre casa automobilistica bavarese ha lanciato un’edizione speciale della plug-in ibrida Bmw i8 mostrata per la prima volta questa settimana al Shanghai Auto Show 2017. La BMW i8 è la vettura sportiva ibrida plug-in più venduta al mondo e la casa bavarese è leader del settore. BMW  ha voluto festeggiare il suo primato presentando la versione i8 Protonic  Frozen Yellow Edition. Questa edizione speciale si distingue con la sua esclusiva verniciatura esterna Protonic Frozen Yellow, di nuova concezione, cerchi in lega da 20 pollici e design interno molto particolare e caratteristico.

 

BMW i8 Protonic Frozen Yellow Edition al Salone di Shanghai

Questo particolare modello di Bmw i8 dispone della tecnologia del sistema BMW eDrive, originariamente sviluppato per la vettura totalmente elettrica BMW i3 e poi esteso anche  per il plug-in ibrido BMW i8.  La presentazione è avvenuta al Salone dell’Auto di Shanghai che è uno dei più importanti saloni dell’auto dell’anno per l’industria automobilistica mondiale. Inoltre la scelta non è casuale, infatti per quanto riguarda l’elettrico e l’ibrido la Cina è destinata a diventare il primo mercato, anche grazie alle decisioni del governo cinese che punta forte sullo sviluppo dell’elettrico.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vince la sfida con Bmw M4, secondo Top Gear

 

Bmw i8 protonic Frozen

Bmw i8 Protonic Frozen Yellow: è stata presentata la scorsa settimana al Salone auto di Shanghai 2017

 

Leggi anche: BMW M4 CS da 460 cavalli, un confronto con Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

 

Bmw i8 protonic Frozen Yellow è dunque una delle principali attrazioni nello stand della celebre casa automobilistica bavarese a Shanghai. All’interno dell’abitacolo di questa edizione speciale della I8 di Bmw viene ripresa in diversi elementi la tinta esterna, mentre il tetto di questo veicolo si caratterizza per l’utilizzo di materiale antracite con applicazioni ceramiche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.