BMW i3s: ecco le prime immagini da Francoforte

Bmw i3s è stata finalmente mostrata dal vivo nei giorni scorsi al Salone dell'auto di Francoforte 2017, ecco le novità rispetto al modello normale.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw i3s

Al Salone dell’auto di Francoforte 2017 nello stand di Bmw tra le varie novità esposte dalla casa automobilistica bavarese, una delle più importanti senza dubbio è la Bmw i3s. La compatta elettrica del gruppo tedesco ha ricevuto dopo soli 3 anni una lieve rinfrescata.

Il nome ha guadagnato una s ma questa ovviamente non è l’unica notizia interessante che arriva per questo importante modello. Le modifiche rendono la vettura più sportiva e brillante. Bmw, infatti, voleva comunicare proprio questo con questi cambiamenti e non è un caso che adesso il veicolo presenti nuove tinte più accattivanti. 

Bmw i3S è finalmente realtà, ecco le novità direttamente dal Salone dell’auto di Francoforte 2017

Oltre da alcuni dettagli estetici inediti presenti nella carrozzeria, il carattere sportivo della nuova Bmw i3s lo si evince anche dal nuovo motore che guadagna 14 cavalli rispetto al modello iniziale e adesso dunque è capace di erogare una potenza di 184 cavalli. La vettura è adesso più bassa di un cm e più larga di 4 cm. Questo grazie anche ai nuovi cerchi in lega da 20 pollici. 

Le sospensioni di questa auto sono state volutamente irrigidite per assicurare un maggior feeling con il volante che a sua volta è stato reso più sportivo grazie alla modalità ‘Sport mode’ che il guidatore potrà attivare in tutti i casi in cui lo riterrà opportuno per una guida ancora più sportiva e piacevole. Questa vettura di Bmw che accelera da 0 a 100 km orari in appena 6,8 secondi è dotata di un’autonomia di circa 300 km. 

Leggi anche: Nissan e BMW si aggiungono a Tesla nel mercato delle auto elettriche

 

Bmw i3s

Bmw i3s è stata finalmente mostrata dal vivo nei giorni scorsi al Salone dell’auto di Francoforte 2017, ecco le novità rispetto al modello normale

 

Leggi anche: Bmw: maxi incentivo a chi passa dal diesel ad un modello ecologico

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW