Nella giornata di ieri le prime immagini ufficiali della nuova Bmw Concept i4 sono già apparse in rete, poche ore dopo la pubblicazione dell’ultimo teaser del prototipo, in cui è possibile vedere la nuova berlina di profilo.

Le immagini appena filtrate mostrano molto di più, in quanto sono diversi scatti in diverse prospettive , che rivelano praticamente il design dell’intero prototipo elettrico, compresi i suoi interni futuristici. Insomma, il Concept i4 sembra essere una visione molto artistica ma vicina a quella che sarà la successiva versione da strada.

Nella giornata di ieri le prime immagini ufficiali della nuova Bmw Concept i4 sono già apparse in rete

La BMW Concept i4 ha un design molto stilizzato che è caratterizzato da una silhouette di tipo fastback con un terzo volume piuttosto corto. Tutte le superfici appaiono molto pulite con angoli molto lucidi, il che conferisce a questa berlina elettrica un’immagine molto minimalista.

Il suo design è una chiara evoluzione della BMW Concept 4, il prototipo che ha avanzato la versione di produzione della futura BMW Serie 4 e con la quale conserva molti elementi in comune, come nel caso dell’enorme griglia anteriore o dell’ottica anteriore affilata.

Il design complessivo è molto futuristico, anche se le linee di base del modello stradale sono già apprezzate. L’interno del modello ha un cruscotto con linee orizzontali simile a quello della futura i4 anche se molto probabilmente il suo enorme schermo orizzontale, i colori e le finiture di questi sono molto diversi da quelli della versione finale.

La BMW Concept i4 è un’anteprima molto affidabile della futura variante di produzione della BMW i4, in quanto è molto simile ai diversi prototipi di sviluppo che siamo stati in grado di vedere negli ultimi mesi.

Leggi anche: BMW M riduce il rombo dei suoi modelli per rispettare le leggi dell’UE

Bmw Concept i4

Nella giornata di ieri le prime immagini ufficiali della nuova Bmw Concept i4 sono già apparse in rete

Leggi anche: Hyundai, Fiat, BMW, Volkswagen e altri richiamano 494.720 veicoli in Corea