Anche nel mondo dei motori arriva il Black Friday. Si tratta di una tradizione che arriva dagli Stati Uniti e che riguarda l’ultimo venerdì del mese di novembre dove le varie aziende fanno sconti e offrono promozioni sui propri prodotti. Lo stesso sta avvenendo quest’anno anche nel mondo dei motori. Qui vi vogliamo parlare di alcune delle offerte previste per il settore in Italia ed in particolare per quanto riguarda Alfa Romeo, Fiat, Nissan e Opel. 

 

Alfa Romeo e Fiat: ecco l’iniziativa che il gruppo FCA ha previsto per il “Black Friday”

 

Partendo da Fiat e Alfa Romeo, segnaliamo che nella giornata di domani 24 novembre ben 4 offerte speciali saranno collocate sul sito ufficiale di Leasys, la società che fa parte di Fiat Chrysler e che si occupa di noleggi a lungo termine.

Le iniziative coinvolgeranno vetture di segmento C tra cui Alfa Romeo Giulia e Fiat Tipo che saranno proposte con un canone molto conveniente e che comprenderà praticamente tutto. Per avere maggiori informazioni su questa iniziativa vi invitiamo da domani a consultare il sito ufficiale di Leasys.

 

Opel Italia ha promesso sconti fino al 35 per cento sulle sue auto, basta collegarsi al sito ufficiale

 

Oltre a Fiat e Alfa Romeo festeggerà il Black Friday anche Opel. La celebre casa automobilistica tedesca, sta dando dal 22 fino al 26 novembre la possibilità di acquistare in Italia le auto della sua gamma con sconti favolosi. Questi possono arrivare addirittura fino al 35 per cento in meno di quanto previsto nel prezzo di listino. Visitando il sito ufficiale www.opel.it. e cliccando nell’apposita sezione “Opel Black Friday” si potranno scoprire quelle che sono le offerte previste per questa speciale ricorrenza da parte del brand teutonico di recente acquistato dal gruppo francese PSA. Tra l’altro approfittando dell’occasione, nel week end del 25 e 26 novembre i concessionari Opel rimarranno aperti per permettere ai clienti di poter vedere dal vivo le nuove vetture.

 

Le iniziative di Nissan e Bmw

 

Altra iniziativa interessante sempre legata al Black Friday è quella di Nissan. La celebre casa automobilistica nipponica infatti ha deciso di lanciare per 24 ore nella sola giornata del 24 novembre promozioni a dir poco interessanti per  i suoi modelli crossover Nissan Juke, X-Trail e Qashqai. Al momento i dettagli dell’iniziativa non sono stati resi ancora noti. Questi si conosceranno nelle prossime ore. Chiaramente il mistero fa crescere la curiosità degli appassionati che sperano di poter approfittare di questa promozione per poter cambiare la propria auto.

 

Infine segnaliamo anche che BMW anche in questa occasione ne approfitta per promuovere le sue auto elettriche. Infatti fino al prossimo 1 dicembre chi acquisterà una i3 sul portale BMW i Online Store riceverà in omaggio una BMW Active Hybrid E‑Bike. Si tratta indubbiamente di un regalo non da poco visto e considerato che il valore di questo oggetto supera i 3 mila euro. 

 

Leggi anche: Fiat Panda, 500X e 500L Cross: allettante promozione a novembre 2017

Opel Black Friday

Opel: anche la celebre casa automobilistica tedesca decide di festeggiare il suo “Black Friday” con una serie di sconti sulla propria gamma di vetture

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio in offerta a novembre a 350 euro al mese con Be Lease