Audi TT Restyling: ecco le immagini dal Nurburgring

Audi TT restyling: il prototipo del celebre modello avvistato al Nurburgring ed immortalato da nuove foto spia.

di , pubblicato il
Audi TT Restyling

Audi TT Restyling in versione prototipo camuffato è stata avvistata al Nürburgring mentre stava svolgendo alcuni test sul circuito bagnato. Il modello in questione è l’aggiornamento di metà carriera della terza generazione che probabilmente arriverà in concessionaria tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019. Queste immagini dimostrano ancora una volta che le modifiche al design di questo aggiornamento si concentrano quasi esclusivamente sui paraurti anteriore e posteriore. Qualche modifica riguarda pure i fari  che ora dispongono di luci di marcia a LED lungo il bordo superiore, anziché sul fondo. La coda ottiene un diffusore posteriore leggermente più prominente tra le uscite di scarico.

Audi TT restyling: il prototipo del celebre modello avvistato al Nurburgring ed immortalato da nuove foto spia

Per quanto riguarda l’abitacolo della nuova Audi TT Restyling al momento nessuna immagine è trapelata. I soliti bene informati però avvisano che non dovrebbero esserci grandi cambiamenti nella cabina del veicolo della celebre casa automobilistica di Ingolstadt. Molto probabilmente la più grande novità all’interno dell’auto sarà la presenza del cruscotto digitale Audi Cockpit di Audi. 

Per quanto riguarda i motori di Audi TT Restyling, al momento non si hanno molte notizie. Anche qui comunque non dovrebbero esserci cambiamenti importanti. Si vocifera però che l’attuale motore base non dovrebbe più esserci. Al suo posto come entry level la versione con motore turbo da 2,0 litri  da 200 cavalli.  Vi terremo aggiornati quando arriveranno ulteriori informazioni o indiscrezioni su questo atteso modello di Audi. 

Leggi anche: Audi: anche a febbraio le vendite continuano a crescere in tutto il mondo

Audi TT

Audi TT restyling: il prototipo del celebre modello avvistato al Nurburgring ed immortalato da nuove foto spia

Leggi anche: Audi e Porsche lavorano insieme alla nuova Premium Platform Electric

Nuova Audi TT

Nuova Audi TT

Leggi anche: Audi anche nel 2017 si conferma marchio premium preferito in Italia

Argomenti: