Audi svela una nuova misteriosa e-Tron Electric Concept Car

Audi ha mostrato un'immagine teaser che rappresenta l'anteprima della prossima concept car completamente elettrica su cui sta lavorando

di , pubblicato il
Audi

Audi ha mostrato un’immagine teaser che rappresenta l’anteprima della prossima concept car completamente elettrica su cui sta lavorando. L’auto in questione può essere vista sul retro di un’immagine pubblicata dalla casa tedesca che mostra la sua gamma di veicoli elettrici e concetti, tra cui  e-tron, il concetto Q4 e-tron e il concetto e-tron GT. Questa auto non sembra avere l’aspetto esteriore radicale che ci si potrebbe aspettare dalle recenti concept car elettriche. In effetti, assomiglia molto a un veicolo pronto per essere messo in produzione con pochissime modifiche.

Audi ha mostrato un’immagine teaser della prossima concept car completamente elettrica su cui sta lavorando

Auto Express riferisce che il veicolo avrà dimensioni simili all’A7 Sportback e verrà fornito con una linea del tetto leggermente più alta a causa della presenza del pacco batteria situato nel pavimento. Alla base del veicolo c’è la piattaforma elettrica sviluppata in collaborazione con Audi e Porsche. La piattaforma PPE di Audi di Porsche è separata dall’architettura J1 di Porsche Taycan e Audi e-tron GT e può supportare più stili di carrozzeria tra cui berline e SUV.

Rimane un mistero quando il veicolo nella foto sarà presentato in anteprima, ma prevediamo di vederlo l’anno prossimo. Esso raggiungerà inevitabilmente la linea di produzione qualche anno dopo. Si spera che il prossimo anno qualche informazione in più su questo veicolo possa arrivare.

Leggi anche: Audi rivedrà la sua strategia di prodotto concentrandosi su modelli ad alta redditività

Audi ha mostrato un’immagine teaser della prossima concept car completamente elettrica su cui sta lavorando

Leggi anche: Audi conferma che la RS4 di prossima generazione avrà un propulsore ibrido plug-in

Argomenti: