Audi S7, la nuova generazione avvistata nell’Europa Meridionale

Nuove foto spia provenienti dal Sud dell'Europa mostrano il prototipo camuffato di Audi S7, la versione più potente della nuova A7

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuove foto spia provenienti dal Sud dell'Europa mostrano il prototipo camuffato di Audi S7, la versione più potente della nuova A7

Lo sviluppo della prossima generazione di Audi S7 è in pieno svolgimento. Il modello attuale è ancora molto popolare, sebbene stia cominciando a mostrare la sua età,  dunque presto dovrebbe esserci spazio per il nuovo modello. Oggi vi mostriamo alcune nuove foto spia dell’automobile che è stata immortalata mentre stava eseguono prove nell’Europa meridionale. Non abbiamo molti dettagli o una data di rilascio aziendale, ma ci sono alcune conclusioni che possiamo trarre da queste immagini.

Audi S7 nuova generazione: ecco cosa si evince dalle ultime foto spia

Il nuovo modello sembra mantenga la stessa forma a grandi linee di quello corrente. Questa è una buona cosa, visto che l’ A7 è uno dei veicoli più interessanti sul mercato. Il tetto lungo e scorrevole, le porte senza cornice e il lungo passo intero sembrano essere presenti anche nella prossima generazione.

 

Ci sono delle similitudini estetiche anche con la Audi R8, mentre la griglia grande sembra esattamente come quella della nuova Audi A8. Molti di questi elementi di design sono tratti direttamente dal concept di Audi Prologue mostrato dalla casa automobilistica di Ingolstadt qualche anno fa.

Come altri modelli di Audi S, l’ S7 ha un ampio paraurti con ingressi di grandi dimensioni negli angoli inferiori. Uno spoiler sembra far scorrere l’aria sotto l’auto. Nel laterale, possiamo vedere grandi ruote e freni.

 

Ci sono gonne laterali lungo il fondo. Nella parte posteriore notiamo lo scarico quad,tipico di Audi S. L’illuminazione sia frontale che nel posteriore sembra essere a LED.  Resta il grande mistero del motore che questa Audi S7 avrà. Infatti non sappiamo se questo modello disporrà di un V6 o V8 turbocharged. 

 

A questo punto entrambi sembrano ugualmente probabili. Per quanto riguarda la potenza di questo veicolo si dovrebbero superare i 400 cavalli mentre l’accelerazione da 0 a 100 dovrebbe essere di circa 4,5 secondi. Altre notizie su Audi S7 dovrebbero arrivare nel corso del prossimo autunno.

 

Leggi anche: Alfa Romeo 4C VS Audi TT S: la sfida a Head 2 Head regala spettacolo

 

Audi S7

Audi S7

 

Leggi anche: Audi Q4: arriverà nel 2019, ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi