Audi RS7 Sportback 2019: nuove foto spia

Audi RS7 Sportback 2019: ecco le ultime foto spia della versione più sportiva di Audi A7 che arriverà sul mercato nel corso del 2019.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi RS7 Sportback 2019

Audi RS7 Sportback 2019 è stata immortalata in nuove foto spia apparse sul web nei giorni scorsi. Questo veicolo altri non è che il top di gamma della nuova A7 Sportback, una vettura che sarà mostrata a breve dalla casa automobilistica di Ingolstadt. Si tratta di un progetto curato da Audi Sport. Questa vettura si dovrebbe caratterizzare per la presenza di un motore V8 twin-turbo da 4 litri che secondo indiscrezioni dovrebbe essere capace di erogare una potenza di circa 650 cavalli. Dunque si tratta di un propulsore più potente di quello della precedente versione che superava di poco i 600 cavalli.

 

Audi RS7 Sportback 2019: ecco le ultime foto spia della versione più sportiva di Audi A7 che arriverà sul mercato nel corso del 2019

 

Audi RS7 Sportback 2019 dovrebbe inoltre disporre di una versione ancora più potente. Ci sono buone probabilità infatti che arrivi anche una versione “Performance” che forse sarà ibrida. La RS7 Sportback Performance potrebbe essere capace di raggiungere i 700 cavalli di potenza. Si tratterebbe di un modello che userebbe una tecnologia simile a quella vista già in un’altra vettura che fa parte di uno dei brand del gruppo Volkswagen. Ci riferiamo alla Porsche Panamera Sport Turbo S E-Hybrid.

 

Le ultime foto spia evidenziano un assetto diverso per la futura Audi RS7 Sportback 2019

Le foto spia che vi proponiamo qui sotto, sono state pubblicate sul web dal celebre sito MotorAuthority.com. Si tratta di immagini molto interessanti in quanto esse evidenziano che la vettura rispetto alla versione normale godrà molto probabilmente di un nuovo assetto. La vettura di Audi infatti dovrebbe vantare carreggiate più larghe, mentre l’altezza da terra si ridurrà rispetto agli attuali 142 centimetri dalla base di partenza. 

 

Dato che siamo solo nella fase di test iniziale, gli ingegneri di Audi Sport stanno ancora utilizzando la scocca  di una A7 modificata per adattarsi agli aggiornamenti necessari per una RS7. Ad esempio, le estensioni del parafango sono necessarie per la traccia allargata della nuova vettura.

Audi RS7 Sportback 2019

Terminali di scarico ovali tipici di Audi Sport, sono la principale caratteristica che emerge dagli scatti spia per quello che riguarda la zona posteriore del veicolo. Anche l’impianto frenante  di questo veicolo dovrebbe risultare potenziato rispetto alla versione normale per poter essere all’altezza delle perfomance di cui il veicolo sarà capace.

 

Ecco quando è previsto il debutto di questa particolare versione della famosa auto della casa automobilistica di Ingolstadt

 

La nuova Audi A7  debutterà negli show room dei principali mercati europei il prossimo anno, come modello 2019, e con il suo arrivo dovrebbe arrivare anche una nuova S7 . Molto probabilmente dunque la RS7 arriverà all’incirca un anno dopo gli altri modelli della gamma e dunque più precisamente nel corso del 2019.

 

Leggi anche: Audi RS4 Avant è ordinabile anche in Italia con prezzi che partono da 87.900 euro

 

Audi RS7 Sportback 2019

Audi RS7 Sportback 2019: ecco le ultime foto spia della versione più sportiva di Audi A7 che secondo previsioni arriverà sul mercato nel corso del 2019

 

Leggi anche: Nuova Audi RS7: la nuova vettura potrà essere acquistata anche con motore ibrido da 700 cavalli

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi