Dalla Germania arrivano novità interessanti per quanto concerne la futura generazione di Audi RS4. Questo modello nelle scorse ore è stato mostrato in alcune foto spia molto interessanti. Queste immagini, a detta dei soliti bene informati, mostrerebbero il prototipo camuffato del nuovo veicolo ma con carrozzeria definitiva. Dunque gli scatti mostrerebbero la versione definitiva di questa vettura.

 

Dando uno sguardo più attento alle immagini della nuova wagon sportiva della casa automobilistica dei 4 anelli, ci accorgiamo subito come il frontale della nuova Audi RS4 presenti un look più aggressivo rispetto al modello attuale.

Sicuramente la cosa che maggiormente caratterizza questa parte dell’auto sarà la presenza di grandi prese d’aria. 

 

Un alettone dalla forma insolita rispetto alla versione precedente troverà spazio nella parte posteriore del veicolo. Questo continuerà ad avere passaruota bombati come nella tradizione di questa automobile e più in generale di Audi. Grande attesa anche per quello che concerne il motore di questa vettura targata Audi.

 

Si vocifera infatti della presenza di un propulsore da 2.9 litri V6 biturbo  di diretta derivazione di quello montato sulla recente Porsche Panamera 4S. Questo significa che Audi RS4 dovrebbe essere capace di erogare una potenza massima di circa 450 cavalli e più di 600 Nm di coppia.

 

Leggi anche: Audi A6: nel 2018 arriva la nuova generazione, ecco le foto spia

 

Audi RS4

Audi RS4: le ultime foto spia della wagon sportiva della casa tedesca

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: in Italia la berlina supera Audi, Mercedes e Bmw

 

 

In tal maniera tale vettura dovrebbe accelerare da 0 a 100 chilometri orari in poco meno di 4 secondi. Audi RS4 secondo le notizie che giungono dalla Germania che però al momento non sono ancora ufficiali, dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte, evento che si svolgerà verso la fine del prossimo mese di settembre.