Audi Q5: nuova motorizzazione per il Suv tedesco

Audi Q5: arriva un nuovo motore ad arricchire la gamma del famoso suv premium di Audi, si tratta del V6 TDI 3.0 litri da 286 CV.

di , pubblicato il
Audi Q5

Il nuovo motore  V6 TDI 3.0 litri da 286 CV entra a far parte della gamma del Suv Audi Q5. Questa è la grande novità che nelle ultime ore sta riguardando la casa automobilistica di Ingolstadt. Questo nuovo propulsore potrà essere scelto dai clienti di Audi su tutte le versioni di Q5 in commercio: base, Sport, Design, Business e Business Sport. Il nuovo motore viene abbinato al cambio  automatico Tiptronic a 8 rapporti e alla trazione integrale quattro.

Audi Q5: il motore V6 TDI 3.0 litri da 286 cavalli entra a far parte della gamma e potrà essere scelto su ogni versione

Per quanto riguarda la nuova Audi Q5 con motore V6 TDI 3.0 litri da 286 cavalli, i prezzi partono da 59.200 euro per la versione base. Le Q5 con questo motore raggiungeranno una velocità massima di 237 chilometri orari. Inoltre questi esemplari del suv della casa di Ingolstadt accelereranno da 0 a 100 in appena 5,8 secondi. I consumi per ogni 100 km percorsi in ciclo combinato saranno pari a 5,7 litri.

Ecco le altre novità annunciate dalla casa tedesca per il suo Suv

Questa del nuovo motore per Audi Q5 non è l’unica novità annunciata dalla casa tedesca in queste ultime ore per il suo celebre Suv. Infatti sono stati anche annunciati i nuovi allestimenti Audi exclusive e anche i nuovi Audi Innovative Package: Traveller, Assistant, Explorer e Complete. Insomma, aumentano le possibilità di personalizzazione da parte del cliente con il brand teutonico che mira sempre più a soddisfare del tutto le più svariate esigenze dei suoi clienti.

Leggi anche: Audi A8 2018 con guida autonoma di livello 3 in mostra a Francoforte

 

Audi Q5

Audi Q5: arriva un nuovo motore ad arricchire la gamma del famoso suv premium di Audi, si tratta del V6 TDI 3.0 litri da 286 CV

 

Leggi anche: Audi vuole dare la possibilità ai clienti di vedere la propria auto in Vr prima ancora che sia realizzata

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: