Audi Q4: arriverà nel 2019, ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

Audi Q4: ecco il rendering del nuovo modello che dovrebbe arrivare nel corso del 2019 secondo le ultime indiscrezioni

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi Q4

Audi Q4 dovrebbe essere il nome di un nuovo modello che la casa automobilistica di Ingolstadt potrebbe fare uscire nel corso del 2019 per completare così la sua gamma di suv con questo modello che andrebbe ad inserirsi nel segmento dei crossover di medie dimensioni.

 

Questo dovrebbe essere comunque solo il penultimo modello ad arrivare. Infatti la gamma di Audi sarebbe poi successivamente completata da un’Audi Q6. 

Audi: l’ultima ipotesi stilistica del web

 

La futura Audi Q4 dovrebbe avere una lunghezza di circa 4,5 metri e avere linee tipiche di un Suv coupè. Qui vi mostriamo un rendering che si ispira a quelle che dovrebbero essere le caratteristiche del veicolo in base alle indiscrezioni fino a questo momento trapelate.

 

Il modello sarebbe pensato per attirare clienti più giovani rispetto a quanto facciamo per il momento la Q3 e la Q5. Questo significa che l’anteriore potrebbe essere molto più spigoloso rispetto agli altri modelli della gamma di Audi. 

 

Anche la fiancata del nuovo Audi Q4 appare decisamente più massiccia rispetto agli altri Suv della casa di Ingolstadt. Le fiancate si caratterizzeranno soprattutto per il taglio netto delle superfici. Per questo modello sarà utilizzata la piattaforma MQB a motore trasversale. Per quanto riguarda la gamma di motori dovrebbero essere presenti benzina, diesel e ibridi.

 

Ovviamente massima attenzione verrà data anche all’aspetto tecnologico con i migliori sistemi di sicurezza, assistenza alla guida e infotainment presenti sul mercato. Maggiori dettagli emergeranno nel corso del prossimo anno quando probabilmente scopriremo molte più informazioni sul nuovo suv Audi Q4. 

 

 

Leggi anche: Audi A8: ecco il nuovo teaser, il debutto l’11 luglio a Barcellona

 

Audi Q4

Audi Q4: ecco il rendering del nuovo modello che dovrebbe arrivare nel corso del 2019 secondo le ultime indiscrezioni

 

Leggi anche: Audi Q8 2018: la casa di ingolstadt lancia la sfida alla nuova Bmw X3

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi

Leave a Reply