Audi Q4: ecco quando debutta l’atteso Suv tedesco

Il 2019 sarà un anno importante perchè debutterà la nuova Audi Q4, un modello particolarmente atteso il cui debutto è stato confermato nelle scorse ore

di Andrea Senatore, pubblicato il
Il 2019 sarà un anno importante perchè debutterà la nuova Audi Q4, un modello particolarmente atteso il cui debutto è stato confermato nelle scorse ore

Il 2019 sarà un anno importante per il mondo dei motori in quanto debutterà la nuova Audi Q4. Si tratta di un modello particolarmente atteso, il suo debutto è stato confermato nelle scorse ore dai dirigenti della casa automobilistica di Ingolstadt. Il nuovo Suv medio è stato annunciato oggi, giorno importante per la casa tedesca che ha illustrato gli ottimi risultati finanziari raggiunti nel 2016 dal brand automobilistico che fa parte del gruppo Volkswagen. 

 

Proprio in virtù di tali buoni risultati, nei prossimi anni la gamma di Audi crescerà ancora. Audi Q4 non sarà l’unico veicolo previsto. Infatti, a quanto pare, entro fine anno sarà presentata Audi A8 di nuova generazione. il prossimo anno per la casa di Ingolstadt sarà ancora più importante del 2017. Infatti finalmente la gamma della soccietà dei 4 anelli si arricchirà con il lancio delle nuove A7 Sportback e Audi Q8.

 

Quest’ultimo sarà un Suv di grandi dimensioni che entrerà sul mercato per dare serio filo da torcere a concorrenti del calibro di BMW X6 e Mercedes GLE Coupé. Per quanto riguarda Audi Q4, Si tratterà di un Suv dall’aspetto particolarmente sportivo. Tra le sue principali avversarie spiccano BMW X4 e Mercedes GLC Coupé.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia batte BMW M3 ed Audi RS6 secondo gli americani, il video

 

Audi Q4

Audi Q4: il suo arrivo dovrebbe avvenire nel 2019

 

Leggi anche: Alfa Romeo Alfetta 2018: pronta a sfidare Mercedes Classe E, BMW Serie 5 e Audi A6

 

Audi Q4 e Q8 dovrebbero essere due veicoli fondamentali per la casa automobilistica tedesca. Infatti questi modelli potrebbero contribuire a far crescere i bilanci di Audi ancora di più cosa che ovviamente finirebbe per garantire un futuro luminoso al brand premium  di Volkswagen. Sempre a proposito di Audi, segnaliamo che entro il 2020 nei programmi della società vi è il lancio di almeno 3 nuove auto elettriche e anche una gamma intera di ibride.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi