AUDI

Audi Q3: le prime foto spia della nuova generazione che arriverà nel 2018

Audi Q3: ecco le prime foto spia del prototipo camuffato della nuova generazione della celebre vettura della casa di Ingolstadt che arriverà nel 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi Q3: ecco le prime foto spia del prototipo camuffato della nuova generazione della celebre vettura della casa di Ingolstadt che arriverà nel 2018.

Nel 2018 arriverà sul mercato la nuova generazione di Audi Q3. Oggi vi mostriamo le prime foto spia che riguardano il muletto camuffato di questo veicolo della casa automobilistica di Ingolstadt. A proposito di questo modello, ricordiamo che esso sorgerà sulla nuova piattaforma MQB del gruppo Volkswagen. Questo garantirà una maggiore leggerezza rispetto al modello precedente. Il veicolo sul mercato avrà come sue principali rivali BMW X1 e la Mercedes GLA.

Audi Q3: ecco tutto quello che sappiamo

Le immagini che vi mostriamo, a proposito di Audi Q3, sono state pubblicate per prima sul web dal magazine tedesco Auto Auto Motor und Sport. La vettura dovrebbe crescere in lunghezza passando da 439 a 445 cm. Questo nonostante una perdita di peso intorno ai 50 kg rispetto al modello precedente. Da quello che si evince dalle prime immagini, nonostante le pesanti camuffature, esteticamente parlando, la nuova Q3 dovrebbe essere un vero e proprio mix tra Q2 e Q5. 

Cambio di stabilimento per la nuova generazione di Q3

Ricordiamo che in base a quanto rivelato dagli stessi dirigenti di Audi, la nuova Audi Q3 sarà realizzata in Ungheria nello stabilimento di Győr, insieme alle Audi A3 e TT.  Dunque la vettura darà l’addio alla fabbrica spagnola di Martorell, dove la vecchia generazione veniva assemblata. Per quanto riguarda le motorizzazioni previste non dovrebbero mancare motori a benzina turbo quattro cilindri 1.5, oltre ai diesel 1.6 e 2.0. Nei prossimi mesi maggiori dettagli su questo modello dovrebbero emergere ed essere diffusi dalla stessa casa tedesca. 

 

leggi anche: Audi A3: importante indiscrezione sulla nuova generazione che arriverà nel 2019

 

Audi Q3

Audi Q3: ecco le prime foto spia del prototipo camuffato della nuova generazione della celebre vettura della casa di Ingolstadt che arriverà nel 2018

Leggi anche: Alfa Romeo, Bmw, Mercedes e Audi: ecco le novità che vedremo nel 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

Audi

I commenti sono chiusi.