Audi on demand approda a Maiorca

Il servizio di mobilità premium Audi on demand è stato lanciato anche sulla popolare isola turistica di Maiorca

di , pubblicato il
Il servizio di mobilità premium Audi on demand è stato lanciato anche sulla popolare isola turistica di Maiorca

Giusto in tempo per l’inizio della stagione estiva, il servizio di mobilità premium Audi on demand è stato anche rilanciato sulla popolare isola turistica di Maiorca. Una selezione di modelli R e RS esclusivi e sportivi è disponibile per gli utenti del servizio. Audi Center Palma funge da partner commerciale. Con questo, Audi non solo sta portando avanti l’integrazione del concetto di mobilità all’interno dei concessionari, ma sta anche espandendo la propria rete internazionale con un’ulteriore sede europea.

Con il servizio Audi on demand in tutto il mondo, i clienti interessati possono facilmente prenotare l’Audi che desiderano online. Gli utenti ora hanno accesso a tutte le località europee con un solo accesso. Modelli sportivi come la R8 Spyder (consumo di carburante combinato: 12,9 l / 100 km [18,2 US mpg], emissioni combinate di CO2: 293 g / km [471,5 g / mi]), RS4 Avant (consumo di carburante combinato: 8,8 l / 100 km [26.7 US mpg], emissioni combinate di CO2: 200 – 199 g / km [321.9 – 320.3 g / mi]) o RS5 Coupé (consumo combinato: 9.1 – 9.0 l / 100 km [25.8 – 26.1 US mpg]; Emissioni di CO2: 206 g / km [331,5 g / mi]) con attrezzature estese e le ultime innovazioni tecniche  sono disponibili presso la nuova destinazione, la popolare isola turistica di Maiorca. La tariffa completa comprende un pacchetto di servizi all-inclusive con copertura assicurativa completa (incluso l’eccesso) e 500 chilometri (310. 7 miglia) al giorno gratis. I modelli possono essere prenotati tramite www.es.audiondemand.com/mallorca per un periodo che va da solo un’ora a 28 giorni, rendendoli adatti per i vacanzieri e locali, nonché per i viaggiatori d’affari.

Un servizio di portineria esclusivo può consegnare l’Audi prenotata in una vasta area dall’aeroporto di Palma di Maiorca ad est ad Andratx ad ovest (a 30 minuti in auto) e la recupererà di nuovo alla fine del viaggio. Ovviamente i clienti possono anche ritirare il modello desiderato all’Audi Center Palma (Camí Vell de Bunyola, 19, 07009 Palma). Il servizio segue quindi l’esempio stabilito a Barcellona, ​​dove una posizione Audi on demand integrata in una concessionaria sul continente si è aperta all’inizio dell’anno.

Audi sta promuovendo il lancio di Audi on demand insieme ai concessionari e ha pianificato di aprire più sedi europee con partner Audi nel 2019.

Leggi anche: Tesla Model 3 nel primo mese in Europa supera Mercedes Classe C, Audi A4 e BMW Serie 3 come numero di vendite

Audi

Leggi anche: La nuova Audi e-tron quattro Sportback mostra la sua capacità sui laghi ghiacciati in Finlandia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: