Audi of America sceglie il CEO di Volkswagen Canada come nuovo presidente

Audi of America ottiene un nuovo capo: il 1 ° settembre, Daniel Weissland sarà l nuovo presidente

di , pubblicato il
Audi of America ottiene un nuovo capo: il 1 ° settembre, Daniel Weissland sarà l nuovo presidente

Audi ha annunciato che Daniel Weissland è stato nominato Presidente di Audi of America a partire dal 1 ° settembre 2019. Weissland, 46 anni, attuale Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Volkswagen Canada, subentra al Presidente ad interim e al Chief Operations Officer, Cian O’Brien. Cittadino tedesco, Weissland ha iniziato la sua carriera nella casa di Ingolstadt nel 1999. Ha trascorso oltre 20 anni a far crescere la sua esperienza nel settore automobilistico nei settori delle vendite, del marketing e della gestione dei prodotti in tutto il mondo.

Audi ha annunciato che Daniel Weissland è stato nominato Presidente di Audi of America a partire dal 1 ° settembre 2019

Nel suo ultimo incarico come capo del gruppo Volkswagen Canada, Weissland ha raggiunto una crescita record per il business. Weissland è un leader competitivo, noto per rendere operativi i piani, mobilitare le organizzazioni e coinvolgere le persone per ottenere costantemente risultati commerciali. Nel 2018, la Volkswagen Canada ha raggiunto il miglior risultato di consegna nei 67 anni di storia dell’azienda.

Hildegard Wortmann, membro del Board of Management for Sales and Marketing, AUDI AG ha dichiarato che “Daniel è un leader forte con una profonda esperienza nella nostra attività e un track record per guidare una crescita costante delle consegne, il che lo rende un’ottima soluzione come presidente della nostra società in America. La sua convinzione in un approccio incentrato sul cliente è vitale per il mercato statunitense in un momento di cambiamento trasformativo che ridefinisce la mobilità come la conosciamo. ”

Leggi anche: Audi e-tron è il primo EV a ricevere il più alto riconoscimento di sicurezza IIHS

Audi

Audi ha annunciato che negli Stati Uniti dal prossimo 1 settembre avrà un nuovo presidente, si tratterà di Daniel Weissland

Leggi anche: Tesla Model 3 è la 9 ° auto più venduta negli USA nel 2 ° trimestre

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.