Tra pochi giorni avrà inizio il Salone auto di Shanghai 2017. L’evento quest’anno è molto atteso in quanto sono tante le novità che appassionati e addetti ai lavori aspettano di conoscere. Tra queste anche Audi dovrebbe sorprendere i numerosi visitatori della kermesse  presentando una interessante novità. Nello stand della casa di Ingolstadt infatti dovrebbe apparire un nuovo concept di un’auto elettrica. 

 

Audi ha anticipato questa notizia con un brevissimo video teaser in cui si vedono i 4 anelli simbolo del suo brand illuminati all’energia elettrica.

Questo filmato lascia intendere che la novità che vedremo a Shanghai sarà proprio una nuova auto elettrica appartenente  alla famiglia E-Tron. Ovviamente tra i numerosi fan della casa tedesca c’è grande curiosità di sapere esattamente di cosa si tratta, per scoprire la sorpresa bisognerà però aspettare ancora qualche giorno.

 

Ricordiamo che il Salone auto di Shanghai sarà aperto al pubblico dal 18 al 29 aprile 2017. La presentazione delle novità che le varie case automobilistiche presenteranno alla manifestazione avverrà con qualche giorno di anticipo rispetto all’apertura della kermesse. Questo significa che per conoscere la novità di Audi bisognerà aspettare più o meno fino a metà mese o poco più.

 

Leggi anche: Audi Q4 e Q8: ufficiale il loro arrivo nel 2018 e nel 2019, ecco dove saranno prodotte

 

Audi

Audi si prepara a sorprendere tutti al Salone auto di Shanghai 2017 che avrà inizio tra pochi giorni

 

Leggi anche: Volkswagen e-Golf: la casa tedesca toglie l’IVA per incentivare le vendite

 

Le immagini del breve video teaser sono state diffuse da Audi sul suo canale ufficiale di Youtube. La presenza di  elementi luminosi a Oled sta suscitando grande curiosità negli appassionati che non vedono l’ora di capire esattamente di cosa si possa trattare. Ovviamente anche noi seguiremo l’evento e vi daremo notizie su questo e molto altro ancora non appena le luci dei riflettori si accenderanno sull’edizione 2017 del Salone di Shanghai.