Audi: ecco le novità per il Los Angeles Auto Show 2019

Al Motor Show di Los Angeles del 2019, Audi sarà una delle grandi protagoniste

di , pubblicato il
Al Motor Show di Los Angeles del 2019, Audi sarà una delle grandi protagoniste

Al Motor Show di Los Angeles del 2019, Audi sarà una delle grandi protagoniste. L’ Audi e-tron Sportback sarà una delle grandi novità di questa edizione della kermesse. Questo è il suo secondo modello elettrico della casa automobilistica di Ingolstadt che si aggiunge alla già citata e-tron quattro, ma con un design più accentuato, e soprattutto nella zona posteriore del modello.

Ma il modello elettrico non è l’unica novità che la società tedesca mostrerà a Los Angeles. Si prevede che le nuove RS7 e RS6 saranno mostrate sempre nel corso di questo evento insieme alla RS Q8.

Al Motor Show di Los Angeles del 2019, Audi sarà una delle grandi protagoniste

La casa automobilistica di Ingolstadt dunque approfitterà del Los Angeles Auto Show 2019 per mostrare le più recenti novità della sua gamma. Siamo sicuri che lo stand della casa tedesca sarà uno dei più visitati dai numerosi ospiti attesi nel corso della manifestazione che è una delle più importanti nel continente nord americano. Ricordiamo che la prima mondiale di Audi e-Tron Sportback è  avvenuta alla vigilia del Los Angeles Auto Show, alle ore 18 del 19 novembre (le 03 del mattino del 20 novembre in Europa).

Leggi anche: Audi e Porsche: la piattaforma PPE potrebbe essere condivisa con altre case automobilistiche

Audi RS Q8 e e-tron Sportback sono le grandi novità previste per la casa di Ingolstadt al Los Angeles Auto Show 2019

Leggi anche: Audi rivedrà la sua strategia di prodotto concentrandosi su modelli ad alta redditività

 

Argomenti: