'Audi e-tron: il Suv elettrico in prevendita in Italia - Motori e Auto - Investireoggi.it

Audi e-tron: il Suv elettrico in prevendita in Italia

Il suv completamente elettrico della casa di Ingolstadt è ora acquistabile anche nel nostro paese

di , pubblicato il
Audi e-tron

Le prevendite per acquistare la nuova Audi e-tron sono state finalmente aperte anche in Italia. Il primo suv completamente elettrico di Audi dunque potrà essere prenotato anche nel nostro paese con prezzi che partono da 83.930 euro. C’era grande attese per l’esordio in Italia di questo modello destinato a far parlare a lungo di sé nel mondo dei motori. Gli allestimenti previsti per questo modello nel momento del suo lancio sono 3:  e-tron, Advanced e Business. Le prime consegne del veicolo sono previste nel corso del primo trimestre del 2019.

La nuova e-tron è in prevendita anche in Italia con prezzi che partono da circa 85 mila euro

La nuova Audi E-tron misura 4,9 m di lunghezza, 1,93 m di larghezza e 1,616 m di altezza ed un passo di 2.928 mm. Il Suv della casa di Ingolstadt vanta una capacità del vano bagagli di 660 litri. L’equipaggiamento-standard è molto ricco. Questo tra le altre cose offre anche cerchi da 19” “Aero”, Audi Charging System CompactAudi Virtual Cockpit,  la suite multimediale Audi Connect, volante multifunzione rivestito in pelle e climatizzatore automatico “Comfort” bi-zona.

Per quanto riguarda il motore, questo è composto da due propulsori elettrici che insieme garantiscono una potenza complessiva è di 360 CV e 561 Nm che, con la funzione “Boost”, può aumentare a 408 CV. Numerosi infine i sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza presenti nella nuova Audi e-tron che rendono il veicolo uno dei più all’avanguardia dell’intero panorama automobilistico.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: facciamo un confronto con le rivali di Audi, Bmw e Mercedes in USA

Nuova Audi e-tron: il suv completamente elettrico della casa di Ingolstadt è ora acquistabile anche nel nostro paese

Leggi anche: Audi batte Mercedes e Bmw nel 2018 e si conferma leader nel segmento premium in Italia

Argomenti: