Audi allo IAA di Francoforte 2019

Audi sta portando due debutti mondiali e una serie di novità importanti al Salone di Francoforte 2019

di , pubblicato il
Audi

Audi sta portando due debutti mondiali e una serie di novità importanti al Salone di Francoforte 2019. Il marchio con i quattro anelli utilizzerà l’International Motor Show (IAA) per mostrare una straordinaria collezione di nuovi prodotti, sia nell’area della mobilità elettrica che dalla sua gamma di modelli convenzionali. La conferenza stampa del 10 settembre servirà a presentare l’Audi AI: concept car TRAIL, la visione di un futuro fuoristrada alimentato elettricamente.

Audi sta portando due debutti mondiali e una serie di novità importanti al Salone di Francoforte 2019

Un altro modello che farà la sua prima apparizione sarà la nuova RS 7 Sportback, con la quale la casa di Ingolstadt sta ampliando il suo portafoglio di automobili ad alte prestazioni. La e-tron FE06, la vettura da corsa di Formula E della società tedesca potrà essere ammirata per la prima volta nella sua nuova configurazione tecnica e con il suo nuovo design.

La presenza di Audi all’IAA 2019 sottolinea in modo impressionante la portata del suo attuale piano di espansione. Più della metà delle 26 auto presso lo stand Audi nel padiglione 3 stanno facendo la loro prima apparizione davanti a un pubblico. Hildegard Wortmann, membro dell’Audi Board of Management for Sales and Marketing ha dichiarato: “Stiamo trattando i visitatori con una straordinaria esposizione di prodotti: oltre la metà dei modelli presenti nel nostro stand viene presentata per la prima volta a un pubblico di spettacolo. Stiamo immettendo sul mercato la gamma di prodotti più giovane di qualsiasi altro attore premium. ”

Audi A4 e Q7 nella versione ora completamente aggiornata, A1 citycarver , Q3 Sportback e anche RS 6 Avant sono solo alcuni dei nuovi punti salienti del portafoglio prodotti del marchio di Ingolstadt.

Saranno in mostra a Francoforte fino al 22 settembre 2019, su un’area espositiva di circa 3.100 metri quadrati.

Leggi anche: Audi produrrà fino a 20 modelli elettrici nella prima metà del prossimo decennio

Argomenti: