Audi A8 e S8 2018: nuove foto spia dal Nord Europa per la futura generazione

Dal web sono apparse nuove foto spia dal circolo polare artico di Audi A8 e S8, ecco le ultime novità su questi nuovi modelli della celebre casa tedesca

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Audi A8

Dal web sono apparse nuove foto spia dal circolo polare artico di Audi A8 e S8. Queste immagini arrivano dopo che nelle scorse settimane la nuova generazione di A8 e S8 era stata avvistata nei pressi del Nurburgring sempre in versione muletto camuffato. Ricordiamo che secondo quanto raccontano i soliti bene informati, la nuova generazione della mitica ammiraglia di Audi esordirà sul mercato nel corso del 2018.

 

Si tratta ovviamente di una vettura molto attesa da appassionati e addetti ai lavori. La particolarità di queste foto è che la vettura mostra alcuni dettagli fino ad ora rimasti inediti. Ci riferiamo ad esempio al nuovo paraurti anteriore, che rispetto alle ultime foto che erano apparse sul web sembra molto meno mascherato. Questo mostra la presenza di luci diurne anteriori con la nuova firma luminosa a tre strisce.

 

Da questo punto di vista notiamo una certa somiglianza con Mercedes Classe S. La nuova striscia luminosa che, congiunge  i due fari posteriori rappresenta indubbiamente la principale novità relativa alla parte posteriore della nuova Audi A8 ed S8. Come già vi avevamo anticipato in altre occasioni è evidente che il design di questo veicolo di Audi è ispirato alla Prologue Concept. 

 

Leggi anche: Audi Q8 Sport Concept debutta al Salone auto di Ginevra 2017

 

Audi A8

Audi A8 e S8 nuove foto spia direttamente dal circolo polare artico

 

Leggi anche: Alfa Romeo: in Germania a Febbraio +83% in casa di Audi, Bmw e Mercedes

 

Infine ricordiamo anche che le nuove Audi A8 ed S8 in base a quanto trapela negli ambienti vicini alla casa automobilistica dei 4 anelli  nasceranno sulla piattaforma modulare Mlb Evo, la quale garantirà più leggerezza alla vettura rispetto alla vecchia generazione. Le nuove Audi A8 ed S8 dovrebbero essere le prime auto della casa tedesca ad  arrivare sul mercato con i nuovi sistemi di guida autonoma.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi

Leave a Reply