Audi A7 Sportback: sarà svelata nell’ultimo trimestre del 2017

Audi A7 Sportback: la nuova generazione del veicolo verrà presentato nel corso dell'ultimo trimestre del 2017, la notizia confermata dai vertici di Audi

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi A7 Sportback

La nuova Audi A7 Sportback sarà svelata nell’ultimo trimestre del 2017. L’annuncio è stato fatto nella tradizionale conferenza stampa annuale che la casa automobilistica di Ingolstadt ha tenuto per fare il punto della situazione. Sempre nel corso della stessa conferenza è stato anche annunciato che la nuova Audi A8 sarà svelata ufficialmente il prossimo 11 luglio.   Il luogo esatto per il debutto della nuova A7 Sportback potrebbe essere il Los Angeles Auto Show 2017. 

 

La nuova Audi A7 Sportback sarà svelata nell’ultimo trimestre del 2017

 

Audi A7 Sportback dunque potrebbe essere presentata esattamente il prossimo 1 dicembre 2017 giorno in cui la celebre kermesse automobilistica che si svolge a Los Angels aprirà ufficialmente i battenti. Si sa già che questa vettura sarà molto sportiva nello stile, così come si è intuito anche dalle prime foto spia del veicolo apparse nelle scorse settimane sul web.

 

Quanto il prossimo 11 luglio 2017 a Barcellona sarà svelata la nuova Audi A8 è facile ipotizzare che conosceremo anche nuovi dettagli sulla futura Audi A7 Sportback. Ricordiamo anche che dopo la A7 nel 2018 sarà il momento per il debutto della S7. Mentre più avanti ancora toccherà alla top di gamma RS7.

 

Leggi anche: Volkswagen espande richiamo a modelli Porsche e Audi per rischio incendi

 

Audi

Audi si prepara a lanciare la nuova A7 Sportback che sarà presentata ufficialmente nel corso del quarto trimestre del 2017

 

Leggi anche: BMW M5: il sistema M xDrive risposta a Mercedes e Audi

 

Tornando alla Audi A7 Sportback, le maggiori differenze rispetto al modello precedente si dovrebbero riscontrare all’anteriore. In particolare si vocifera che la calandra sarà ancor più bassa e larga rispetto a quella di Audi A8 2017, con un maggior numero di profili orizzontali. Le foto spia dei prototipi camuffati sembrano confermare questa indiscrezione. Vedremo su questo atteso veicolo quali altre indiscrezioni emergeranno in questi ultimi mesi prima della sua presentazione.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi

Leave a Reply