Audi A7: ecco la prima immagine Teaser, il 19 ottobre sarà rivelata

Audi A7 verrà ufficialmente presentata domani 19 ottobre 2017, nel frattempo nelle scorse ore Audi ha pubblicato la prima immagine teaser del modello.

di , pubblicato il
Audi A7

Audi ha confermato i piani per svelare la sua seconda generazione di Audi A7 il prossimo 19 ottobre. Il veicolo è stato al centro di numerosi indiscrezioni e foto spia nel corso degli ultimi mesi e finalmente domani conosceremo tutti i dettagli relativi a questo veicolo. Ricordiamo che, tuttavia, sebbene il debutto del veicolo di Audi sia ormai imminente, il suo sbarco in concessionaria non è previsto prima dell’inizio del prossimo anno, così come hanno rivelato i dirigenti della casa automobilistica di Ingolstadt nei giorni scorsi.

Audi A7: il 19 ottobre il debutto ufficiale della seconda generazione

Audi A7  è stata introdotta sul mercato con la sua prima generazione nel 2012. Questo modello, fin dal suo esordio sul mercato, ha dimostrato di essere particolarmente apprezzata dai clienti diventando nel giro di pochi anni un vero e proprio classico nella sua categoria. La nuova A7 manterrà la tendenza tipica di Audi di offrire versioni A, S e RS, il che significa che l’S7 e la RS 7 saranno ancora più divertenti da guidare di quanto siano piacevoli da guardare. Audi aggiungerà nei prossimi anni alla gamma di questa vettura anche un modello ibrido plug-in e uno e-tron.

Ci saranno anche molte nuove tecnologie. Una di queste sarà una modalità di auto-guida che può gestire situazioni di parcheggio e di guida in traffico a velocità fino ai 60 km orari. Il sistema, noto come Audi AI , ha debuttato sul nuovo Audi A8. Nelle prossime ore vi aggiorneremo su tutte le novità non ancora rivelate di questo modello destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori.

Leggi anche: Nuova Audi A8: in Italia prevendite al via, a novembre lo sbarco in concessionaria

 

Audi A7 Sportback

Audi A7 verrà ufficialmente presentata domani 19 ottobre 2017, nel frattempo nelle scorse ore Audi ha pubblicato la prima immagine teaser del modello

 

Leggi anche: Audi costruirà auto elettriche in fabbriche di tutto il mondo, parola di CEO

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.