Audi A6: nuovi test al Nurburgring

Audi A6: ecco le nuove foto spia del muletto camuffato della nuova generazione del veicolo che sarà presentata ufficialmente nel 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi A6: ecco le nuove foto spia del muletto camuffato della nuova generazione del veicolo che sarà presentata ufficialmente nel 2018.

La nuova generazione di Audi A6, in questi giorni, è impegnata in nuovi test al Nurburgring. Nelle scorse ore, infatti, nuove foto spia sono apparse sul web ad immortalare il muletto camuffato di questo veicolo particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori. Ricordiamo, che la nuova vettura dovrebbe essere presentata il prossimo anno. Le foto lasciano intuire quelli che potrebbero essere i cambiamenti di questo modello rispetto alla versione precedente. 

Audi A6: le foto spia della nuova generazione al Nurburgring

Audi A6, dunque, nello stile dovrebbe rimanere fedele alla tradizione stilistica della celebre casa automobilistica di Ingolstadt. Altra cosa che notiamo è la presenza di un montante posteriore dalla forma molto sportiva. Questo particolare, secondo gli addetti ai lavori, si ispira in maniera piuttosto evidente  al concept Prologue voluto fortemente da Marc Lichte. 

Anche Audi A6, al pari della nuova Audi A8, dovrebbe sfruttare con la sua nuova generazione la piattaforma modulare Mlb. Ovviamente, in questa vettura non potranno mancare i sistemi di infotainment e di assistenza alla guida di ultimissima generazione. Inoltre, quasi sicuramente, anche questo modello godrà dei nuovi sistemi di guida semi automatica che dovrebbero consentire alla vettura in certi frangenti di fare tutto da sola. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: gli americani preferiscono Audi, Bmw e Mercedes, in arrivo sconti

Audi A6

Audi A6: ecco le nuove foto spia del muletto camuffato della nuova generazione del veicolo che sarà presentata ufficialmente nel 2018

Leggi anche: Audi Q8: il nuovo maxi Suv tedesco mostrato in versione definitiva

Audi A6 nella sua nuova generazione potrebbe dare un grosso contributo in futuro alla crescita delle immatricolazioni del brand di Ingolstadt che punta a rimanere leader del segmento premium del mercato auto per non dare nessunissimo vantaggio alle rivali tedesche di Bmw e Mercedes. Sempre al Nurburgring segnaliamo anche la presenza della versione S6 con motore 4.0 V8 da 450 CV. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi

Leave a Reply