Audi A4 Black Edition è una delle novità più importanti previste per la celebre casa automobilistica di Ingolstadt nel 2018. Questa particolare versione di Audi A4 a quanto pare sarà disponibile solo per il Regno Unito. Per quanto concerne le motorizzazioni, questo particolare modello disporrà del motore 1.4 TFSI da 150 cavalli come motore base, mentre il top di gamma dovrebbe disporre di un propulsore V6 TDI Quattro da 272 cavalli. Si tratta di una variante della A4 che si caratterizza per la presenza di un look particolarmente aggressivo e riconoscibile al primo sguardo.

 

Audi A4 Black Edition arriva nel 2018

 

Come detto poc’anzi molte novità estetiche per Audi A4 Black Edition. Tra queste spicca la presenza di nuovi cerchi in lega da 19 pollici a 10 razze dotati di finitura opaca. Non possiamo non parlare inoltre delle calotte grigie previsti per gli specchietti retrovisori. Infine segnaliamo per questa particolare versione di Audi A4 anche la presenza di un inedita griglia anteriore space frame. Grazie ai vetri privacy dallo spessore maggiorato un maggior comfort acustico viene garantito agli occupanti di questo veicolo.

 

Leggi anche: Audi A7 Sportback: sarà svelata nell’ultimo trimestre del 2017

 

Audi A4 Black Edition

Audi A4 Black Edition:la nuova versione sarà disponibile per il mercato inglese nel 2018

 

Leggi anche: Audi: ecco le 3 auto con cui darà l’assalto al settore delle elettriche

 

Anche nell’abitacolo di questo veicolo sono numerosi gli elementi distintivi rispetto alla versione ordinaria di Audi A4. Segnaliamo tra l’altro la presenza all’interno della nuova Audi A4 Black Edition di volante multifunzione, display da 7 pollici per l’infotainment e nuovi sedili in pelle Alcantara. Numerosi anche i sistemi di assistenza alla guida che migliorano il comfort di chi si mette alla guida di questa vettura. Anche questo mette in evidenza come la casa tedesca in questo periodo sia molto attiva.

Ieri ad esempio vi avevamo parlato del fatto che Audi A7 Sportback sarà svelata nell’ultimo trimestre del 2017