Audi A3: importante indiscrezione sulla nuova generazione che arriverà nel 2019

Audi A3: la nuova generazione del celebre veicolo della casa di Ingolstadt arriverà nel 2019 e secondo Autocar non avrà una versione a 3 porte.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Audi A3: la nuova generazione del celebre veicolo della casa di Ingolstadt arriverà nel 2019 e secondo Autocar non avrà una versione a 3 porte.

Nel 2019 vedremo la nuova generazione di un’auto molto amata dagli appassionati. Ci riferiamo alla nuova Audi A3, un veicolo destinato a far parlare a lungo di se nei prossimi mesi, mano mano che nuove indiscrezioni emergeranno. Oggi vi riportiamo una voce che da qualche giorno si è fatta strada sul web e cioè che la prossima generazione di questo veicolo di Audi non avrà una versione a 3 porte. Sarebbe stata Autocar la fonte autorevole a mettere in giro questa voce, che se fosse confermata sarebbe sicuramente una notizia sorprendente per tutti coloro i quali stanno aspettando l’arrivo di questo modello.

Audi A3: niente versione a 3 porte per la nuova generazione secondo le ultime indiscrezioni

Il motivo di questa scelta sarebbe la crisi che questo tipo di vettura sta attraversando, basti pensare che lo scorso anno si sono vendute solo 1 milione di Hatchback a 3 porte contro i 2,4 milioni del 2009. Del resto, si tratta di una mossa che non sorprende gli addetti ai lavori se si considera che la stessa operazione è stata attuata dal gruppo Volkswgen anche con altre due famose auto che fanno parte dei suoi brand: Seat Ibiza e Volkswagen Polo. 

Audi A3 è una vettura di cui al momento si sa molto poco. I primi test cominceranno tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018. Fino a quel momento è difficile pensare che qualche nuova informazione possa trapelare su questo veicolo della celebre casa automobilistica di Ingolstadt che qui vi mostriamo in alcuni interessanti rendering che cercano di ipotizzarne il design. 

Leggi anche: Audi: si aggrava la posizione del numero uno Rupert Stadler per il dieselgate

Audi A3

Audi A3: la nuova generazione del celebre veicolo arriverà nel 2019 e secondo Autocar non avrà una versione a 3 porte

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Bmw, Mercedes e Audi: ecco le novità che vedremo nel 2018

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Audi

I commenti sono chiusi.