Aston Martin Vantage 2018: rivelata la data di lancio

Aston Martin Vantage 2018: rivelata la data di uscita, ecco le immagini teaser mostrate dalla casa automobilistica britannica nelle scorse ore

di Andrea Senatore, pubblicato il
Aston Martin Vantage 2018

La data di lancio di Aston Martin Vantage 2018 è stata confermata per il 21 novembre prossimo. E’ stata la stessa casa automobilistica britannica a rivelare la data, con un’immagine che mostra gli occhi di un lupo con la parola Vantage, incorniciata sopra alla data ’21 .11.2017 ‘. Un’altra coppia di immagini teaser è stata rilasciata accanto a quella che riporta la data di uscita. Queste immagini hanno rivelato alcuni elementi fondamentali relativi al design dell’auto. Una delle immagini mostra la nuova retroilluminazione che caratterizzerà la nuova vettura di Aston Martin. 

 

Aston Martin Vantage 2018: ecco le immagini teaser del nuovo modello che sarà rivelato il prossimo 21 novembre

 

Una delle immagini teaser pubblicate nelle scorse ore da Aston Martin rivela due vetture fianco a fianco, di cui una con un spoiler enorme. Ciò suggerisce che, accanto alla vettura stradale verrà rilasciata anche una versione GTE di Aston Martin Vantage 2018.  Guardando con attenzione le immagini, sembra proprio che l’auto si ispiri alla recente Db10 sia nella zona anteriore che in quella posteriore. Tuttavia, dalle immagini in questione si evince che la nuova Vantage avrà uno stile più arrotondato rispetto alla Db10.

 

Il motore che caratterizzerà la nuova Aston Martin Vantage 2018 dovrebbe essere un 4.0 litri a due turbine V8 prodotto da Mercedes e che viene utilizzato nella Mercedes AMG GT S. La potenza comunque dovrebbe essere inferiore a 510 cavalli. Questo motore dovrebbe garantire al veicolo un’accelerazione da 0 a 100 in circa 4 secondi. Il veicolo dovrebbe essere disponibile con una trasmissione automatica a sei marce o a due frizioni. Il prezzo di questo modello dovrebbe essere superiore a quello dell’attuale Vantage che costa oltre 94 mila sterline. 

 

Leggi anche: Aston Martin ingaggia ex Chief of Engine di Ferrari come consulente per la Formula 1

 

Aston Martin Vantage 2018

Aston Martin Vantage 2018: ecco le immagini teaser mostrate dalla casa automobilistica britannica nelle scorse ore

 

Leggi anche: Aston Martin Vanquish Zagato Speedster: avvistata nei pressi del Nurburgring

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Aston Martin

I commenti sono chiusi.