Aston Martin Vanquish Zagato Speedster: avvistata nei pressi del Nurburgring

Prime foto spia per la nuova Aston Martin Vanquish Zagato Speedster, la top di gamma della serie Zagato immortalata nei pressi del Nurburgring

di Andrea Senatore, pubblicato il
Prime foto spia per la nuova Aston Martin Vanquish Zagato Speedster, la top di gamma della serie Zagato immortalata nei pressi del Nurburgring

La nuova Aston Martin Vanquish Zagato Speedster è stata avvistata nei pressi del Nurburgring nelle scorse ore come dimostrano alcune foto spia trapelate sul web da poco. Si tratta della prima volta che questo modello viene immortalato. Questa dovrebbe essere infatti la futura top di gamma della Zagato.  C’era molta curiosità dunque di conoscere questo modello. A differenza della Coupè e della Volante che saranno prodotte in appena 99 unità, questa versione sarà ancora più esclusiva. Infatti solo 28 esemplari verranno realizzati in tutto.

 

La nuova Aston Martin Vanquish Zagato Speedster avvistata nelle prime foto spia

 

La nuova Aston Martin Vanquish Zagato Speedster dovrebbe essere dunque una vettura particolarmente esclusiva e come tale avrà un prezzo elevatissimo. Questo per il momento non è stato ancora confermato ma si parla di almeno 1,5 milioni di euro. Anche questa versione della Vanquish Zagato sarà dotata del potente motore  V12 5.9 litri da 600 cavalli.

 

Essendo ancora più leggera delle altre versioni è facile ipotizzare prestazioni ancora più importanti. Questo soprattutto per quello che concerne l’accelerazione da 0 a 100 che, secondo previsioni, dovrebbe arrivare a 3,4 secondi, limando di un ulteriore decimo il tempo fatto registrare dalle altre versioni. 

Le immagini catturate nei pressi del Nurburgring in Gremania

 

E’ facile ipotizzare a proposito di Aston Martin Vanquish Zagato Speedster  che su questo modello nelle prossime settimane potranno arrivare ulteriori informazioni e dettagli. Le immagini in questione sono state scattate da un fotografo spia nei pressi del circuito del Nurburgring in Germania. Segnale questo che i test e i collaudi della super car della celebre casa automobilistica continuano ancora.

 

Leggi anche: Audi e Bmw: anche loro dopo Mercedes starebbero pensando di dire addio al DTM

 

Aston Martin Vanquish Zagato Speedster

Aston Martin Vanquish Zagato Speedster

 

Leggi anche: Aston Martin: dopo Alfa Romeo, Porsche e Audi, anche il brand inglese manifesta interesse per la Formula 1

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Aston Martin