Aston Martin Valkyrie: rilasciati ulteriori dettagli sulla nuova Hypercar

Aston Martin Valkyrie: ecco le immagini di quello che sarà l'aspetto definitivo o quasi della nuova Hypercar della casa inglese

di Andrea Senatore, pubblicato il
Aston Martin Valkyrie

Aston Martin Valkyrie, come annunciato negli scorsi mesi, sarà la nuova super car della celebre casa automobilistica britannica. Le ultime voci che circolano attorno a questo modello dimostrano che probabilmente l’Hypercar potrà essere molto più folle e selvaggia di quanto si potesse immaginare.

 

In una nuova serie di foto Aston Martin ha voluto mostrare più da vicino  la nuova Valkyrie ormai prossima alla produzione. In questa maniera il brand inglese ha voluto dimostrare che il veicolo realizzato non è cambiato molto rispetto al modello originale.

 

Aston Martin Valkyrie ecco il modello in versione quasi definitiva

 

Infatti, secondo Miles Nurnberger capo di progettazione di Aston Martin, quello che si vede nelle foto è un qualcosa di molto vicino alla Aston Martin Valkyrie che poi verrà realmente realizzata. “Direi che siamo circa al 95 per cento di come sarà il design esterno della vettura”, ha detto. “Gran parte di ciò che vediamo nelle immagini è in realtà la struttura dell’auto”.

 

Come notiamo dalle immagini, la vettura presenterà numerose appendici aerodinamiche aggiornate tra cui nuove pinne e nuovi canali dell’aria. Inoltre è confermata la presenza di telecamere posteriori al posto degli specchietti. Ricordiamo che Aston Martin Valkyrie sarà dotata di un motore V12 da 6.5 litri sviluppato da Cosworth.

 

Questo propulsore accoppiato ad un motore elettrico darà origine ad un sistema ibrido che,secondo indiscrezioni, avrà una potenza di circa 1.000 cavalli. Con le consegne, che secondo quanto rivelato dagli stessi dirigenti di Aston Martin dovrebbero iniziare già nel 2019, non ci vorrà molto tempo  a scoprire come sarà la versione di questa Hypercar che verrà prodotta per la vendita.

 

Leggi anche: Sergio Marchionne avrebbe scelto il sostituto di Lorenzo Sassi in Ferrari

 

Aston Martin Valkyrie

Aston Martin Valkyrie: ecco le immagini di quello che saà l’aspetto definitivo o quasi della nuova Hypercar della casa inglese

 

Leggi anche: Volkswagen conta sulla Cina per diventare leader nel mercato delle auto elettriche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Aston Martin

Leave a Reply