Il numero uno di Aston Martin, l’amministratore delegato Andy Palmer, ha dichiarato nelle scorse ore che la gamma della famosa casa automobilistica britannica specializzata in auto di lusso si arricchirà con l’arrivo di due nuovi modelli entro l’anno 2023. Si tratterà di due vetture che sfrutteranno il marchio Lagonda. E’ stato proprio Palmer, parlando a Car & Driver, a dire molto chiaramente di voler fare rivivere questo famoso brand con il lancio di nuovi modelli.

Aston Martin vuole fare rivivere Lagonda: due nuovi modelli in arrivo entro il 2023

Al momento, l’amministratore delegato di Aston Martin non ha voluto rilasciare molte informazioni su questi due nuovi modelli che saranno targati Lagonda.

Il numero uno della casa automobilistica inglese ha però detto molto chiaramente che con queste nuove vetture la sua intenzione è quella di sfidare e fare concorrenza alle auto di Bentley e Rolls Royce. Le nuove auto Lagonda saranno infatti un concentrato di stile, lusso e prestazioni di alto livello.

Non è ancora chiaro la tipologia delle vetture che arriveranno. Queste, comunque, non dovrebbero essere delle classiche berline. Infatti Palmer ha detto molto chiaramente che non vuole che le future auto Lagonda vengano definite come delle normali sedan. Molto probabilmente si cercherà di creare qualcosa di diverso. Sicuramente però non si tratterà di suv o crossover infatti il CEO ha escluso in maniera piuttosto netta questa ipotesi. L’obiettivo di Aston Martin per il futuro con le sue nuove auto sarà quello di sorprendere appassionati e addetti ai lavori con la propria originalità.

 

Leggi anche: Aston Martin ingaggia ex Chief of Engine di Ferrari come consulente per la Formula 1

 

Aston Martin Lagonda

Aston Martin intende far riviver eil suo famoso brand Lagonda con due nuovi modelli che arriveranno entro il 2023

 

Leggi anche: Aston Martin: con l’arrivo del nuovo Suv nel 2019 l’obiettivo è raddoppiare le vendite