Apple CarPlay e Android Auto trovano spazio sulla nuova Fiat 500 Mirror

La nuova Fiat 500 Mirror, da poco sbarcata sul mercato, si conferma come la versione più tecnologica della city car con Apple carplay e Android Auto

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500 Mirror

Apple CarPlay e Android Auto trovano spazio sulla nuova Fiat 500 Mirror, si tratta della versione più tecnologica di Fiat 500 di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi che è stata di recente mostrata dai responsabili della casa automobilistica italiana. Grazie a questo collegamento è possibile  agevolmente utilizzare i dispositivi Apple e Android sulla propria auto visualizzando sullo schermo da 7 pollici la stessa identica grafica di cui si dispone sul proprio smartphone o Tablet. 

 

Si tratta di una novità molto importante che finirà per avvicinare a questo particolare allestimento di Fiat 500 tutti gli appassionati di tecnologia, che per mezzo di questa integrazione per Apple Car Play e Android Auto avranno vita facile su questo particolare modello della principale casa automobilistica italiana.

 

Ricordiamo anche che i prezzi di Fiat 500 Mirror con Apple Carplay e Android Auto partono da 15.350 euro per la  berlina e 18.850 per la versione cabrio.  La vettura in questione può anche essere noleggiata a lungo termine con la formula Be Free  che dà diritto al cliente di disporre di una 500 Mirror per 48 mesi o 60.000 chilometri pagando un canone mensile da 249 euro comprensivo di  tutto. 

 

Leggi anche: Fiat Tipo e Alfa Romeo Giulia superano Volkswagen Golf e Bmw Serie 3 a marzo 2017

 

Fiat 500 Mirror Apple

Fiat 500 Mirror: nella nuova versione della city car italiana trovano spazio Apple carplay e android Auto

 

Leggi anche: Alfa Romeo a marzo 2017 quasi 4.600 immatricolazioni in Italia, +46,1%

 

Fiat 500 Mirror con Apple carplay e Android Auto sarà protagonista del prossimo porte aperte organizzato in Italia nelle concessionarie Fiat dai responsabili del brand di Torino per il prossimo week end dell’8 e del 9 aprile 2017. I responsabili del brand italiano si aspettano un bagno di folla per questa e le altre versioni di 500 che saranno protagoniste in concessionaria sabato e domenica prossima.

 

Ricordiamo infine anche che nella gamma dei motori di Fiat 500 Mirror è presente  il motore 1.2 benzina da 69 cavalli, il turbo benzina da 0.9 litri e 85 cavalli e il 1.3 diesel da 95 cavalli.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler