Andrea Dovizioso il favorito per la vittoria finale in MotoGp secondo Valentino Rossi

Andrea Dovizioso è il favorito numero uno per la vittoria finale nel Motogp 2017, lo pensa anche il collega Valentino Rossi.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Andrea Dovizioso

Valentino Rossi, nelle scorse ore, ha rilasciato dichiarazioni importanti su Andrea Dovizioso. Secondo il ‘dottore’ infatti il pilota di Ducati è il favorito numero uno per la vittoria finale nel MotoGp. Dopo due vittorie di fila negli ultimi due Gran Premi, anche il campione di Tavullia sembra essersi convinto che quest’anno Dovizioso ha importanti chance di vincere il campionato. A due terzi del campionato il pilota italiano sta vivendo il suo migliore anno e dunque tutto fa pensare che il forlivese possa essere protagonista fino alla conclusione della stagione 2017.

Valentino Rossi pensa che Andrea Dovizioso sia il favorito numero uno per la vittoria finale nel MotoGp 2017

Valentino Rossi si è detto assai stupito di quanto fin qui fatto da Andrea Dovizioso, autore di ben 4 vittorie in questo campionato. Dunque, secondo il pilota di Yamaha, potrebbe essere finalmente arrivato al momento clou della sua carriera, quello cioè in cui potrebbe vincere il mondiale. La settimana prossima, a Misano, Dovizioso sarà chiamato a confermarsi nel circuito dove si svolgerà il Gran premio di San Marino. Ovviamente, anche Valentino Rossi si augura di poter essere competitivo e sfidare fino all’ultimo il collega italiano.

Anche Giovanni Malagò numero uno del Coni orgoglioso della stagione del pilota di Ducati

Nel frattempo segnaliamo che anche il numero uno del Coni, Giovanni Malagò, ha voluto parlare del momento che Andrea Dovizioso sta vivendo in MotoGp dicendo che il pilota italiano lo ha emozionato e che è davvero un orgoglio vedere in testa al MotoGp un pilota del nostro paese in sella ad una moto italiana.

Leggi anche: MotoGp: a Silverstone capolavoro di Andrea Dovizioso, terzo Valentino Rossi, si ritira Marquez

 

Andrea Dovizioso Motogp

Andrea Dovizioso è il favorito numero uno per la vittoria finale nel Motogp 2017, lo pensa anche il collega Valentino Rossi

 

Leggi anche: Valentino Rossi dopo il podio di Silverstone ritorna ottimista

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ducati, MotoGP