Andrea Dovizioso su Ducati è il più veloce nelle prime libere di Brno, male Valentino Rossi

Andrea Dovizioso è il più veloce nella prima giornata di prove libere nel Motogp di Brno in Repubblica ceca, in ritardo Valentino Rossi

di , pubblicato il
MotoGp Brno

Andrea Dovizioso su Ducati è stato il più veloce nella prima giornata di prove libere nel MotoGP di Brno in Repubblica Ceca.  Il pilota italiano attualmente in corsa per la vittoria finale nel moto mondiale 2017 ha ottenuto il tempo di 1’56″332 precedendo di 398 millesimi la Yamaha non ufficiale di Folger. Al terzo posto troviamo un altro italiano, Danilo Petrucci sempre su Ducati. Gli altri piloti in lotta per il titolo appaiono particolarmente attardati. Marc Marquez su Honda ad esempio ha fatto segnare il decimo tempo.

Andrea Dovizioso sbaraglia tutti: è suo il tempo migliore nelle secondo prove libere a Brno

 

Molto male le due Honda ufficiali. Maverick Vinales è 11 esimo mentre Valentino Rossi è addirittura quattordicesimo con oltre un secondo di ritardo su Andrea Dovizioso. Valentino Rossi dunque peggiora su pista asciutta quando mostrato questa mattina quando nelle prime prove libere erano giunto quinto. Questo MotoGP della Repubblica Ceca che si corre a Brno sembra dunque essere iniziato con il piede sbagliato per Honda.

 

I fan di Valentino Rossi si augurano che domani in vista delle qualifiche le cose possano migliorare nettamente per Yamaha. I tifosi di Andrea Dovizioso invece possono gioire, il loro campione preferito sembra uno tra i più in forma in questo inizio di seconda parte di stagione e dunque le possibilità che il pilota italiano possa essere protagonista in questo MotoGp sembrano essere buone. Domani dopo le terze libere e le qualifiche avremo sicuramente le idee più chiare su chi saranno i favoriti per la vittoria nel Gran premio che si correrà domenica.

 

Leggi anche: MotoGP 2017, Vinales non è soddisfatto della prima parte di stagione, Valentino Rossi si

 

Andrea Dovizioso Motogp

Andrea Dovizioso è il più veloce nella prima giornata di prove libere nel Motogp di Brno in Repubblica ceca, in ritardo Valentino Rossi

 

Leggi anche: MotoGp: Marquez, Vinales, Dovizioso e Valentino Rossi, si infiamma la sfida per la vittoria finale

 

 

 

 

Argomenti: , ,