Alfa Romeo, ecco il video che celebra la sua storia

Alfa Romeo, lo scorso week end ha festeggiato il traguardo dei 107 anni di vita e sul web arriva un video che riassume in 30 secondi la storia del Biscione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Alfa Romeo lo scorso 24 giugno 2017 ha festeggiato il suo compleanno numero 107. Si è trattato di un importante anniversario che ha dato luogo ad una serie di iniziative che hanno coinvolto numerosi appassionati della casa automobilistica del Biscione, in particolare ad Arese, da sempre casa del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Nel Museo ‘La Macchina del tempo’ di Arese sono state davvero tante le iniziative messe in campo dai responsabili del Biscione per festeggiare nel migliore dei modi questo importante traguardo raggiunto.

Alfa Romeo: un video suggestivo riassume la sua storia in 30 secondi

Anche in altre parti d’Italia per festeggiare l’anniversario di Alfa Romeo hanno avuto luogo una serie di omaggi, raduni e iniziative varie messe in atto da tutti coloro i quali amano la casa automobilistica del Biscione. Oggi, vi segnaliamo che nelle scorse ore dal canale ufficiale Youtube di Alfa Romeo è arrivato un video della durata di circa 30 secondi che rappresenta una sorta di riassunto di quella che è stata la storia del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles in questi  primi 107 anni di vita.

Il video in questione che vi mostriamo qui sotto, mette in mostra l’evoluzione dei principali modelli che hanno fatto la storia del Biscione in oltre un secolo di vita. Esattamente dalla prima vettura ufficiale che risale al 1910 fino alle ultime novità rappresentate da Alfa Romeo Giulia e Stelvio nel 2017. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: il Biscione vuole raddoppiare le sue vendite in USA con il nuovo Suv

Alfa Romeo

Alfa Romeo: lo scorso week end ad Arese festeggiato il traguardo dei 107 anni di vita e sul web arriva un video che riassume in 30 secondi la storia del Biscione

Leggi anche: Fiat Chrysler Serbia: sciopero a Kragujevac dove viene prodotta la nuova Fiat 500L

 

Ecco il video che fa il riassunto della storia di una delle più famose case automobilistiche al mondo:

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler