Alfa Romeo: un’importante novità potrebbe riguardare tutte le auto nel 2019

Alfa Romeo: nel 2019 gli interni delle attuali vetture del Biscione saranno rinnovati, lo ha detto il numero uno di FCA Mike Manley.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio interni

Tutte le auto di Alfa Romeo potrebbero essere interessate da una importante novità nel corso del 2019. Il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Mike Manley ha detto infatti che tutte le auto della gamma del Biscione il prossimo anno dovrebbero subire un aggiornamento piuttosto consistente degli interni. Questo dovrebbe essere il primo passo verso un restyling completo che entro il 2022 interesserà Giulia, Stelvio e Giulietta. Quest’ultima in particolare dovrebbe venire completamente stravolta rispetto al modello attuale pur confermando l’attuale piattaforma in attesa della nuova generazione che comunque non arriverà tanto presto.

Alfa Romeo: nel 2019 gli interni delle attuali vetture del Biscione saranno rinnovati, lo ha detto il numero uno di FCA Mike Manley

Oltre a rivelare questo aggiornamento degli interni per tutte le auto di Alfa Romeo, Mike Manley ha parlato della situazione della casa automobilistica del Biscione. Il CEO ha detto che le vendite del brand milanese aumentano di anno in anno nell’ordine del 20 per cento. Questo però per il momento non è considerato ancora sufficiente. Nei prossimi anni con il lancio dei nuovi modelli le cose dovrebbero migliorare ulteriormente. Prima del 2020 però non dovremmo assistere a nessun debutto di nuovi modelli. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Veloce S: arriva in Italia l’edizione limitata da 200 unità

Alfa Romeo

Alfa Romeo: nel 2019 gli interni delle attuali vetture del Biscione saranno rinnovati, lo ha detto il numero uno di FCA Mike Manley

Leggi anche: Alfa Romeo: dopo il calo di settembre si spera che il mese di ottobre possa essere positivo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo