Arrivano altri due riconoscimenti per Alfa Romeo Giulia e il suv Stelvio all’annuale What Car? Car of the Year Awards 2019. Questa volta vengono premiate le due versioni top di gamma delle due più recenti auto della casa automobilistica del Biscione. Il simbolo del Quadrifoglio dunque porta ancora fortuna allo storico marchio italiano. Giudicata dal team di esperti di What Car ?, la berlina Giulia Quadrifoglio ha portato a casa il premio della “Performance Car of the Year”, seguendo la vittoria della categoria “Sports Car” nel 2018, mentre lo Stelvio Quadrifoglio ha combattuto una dura competizione per ottenere la corona di ‘Best Sports SUV sopra le £ 60.000’.

Le due auto del Biscione riescono a ottenere due prestigiosi premi dalla rivista What Car?

Arnaud Leclerc, Managing Director di FCA UK, ha commentato questo doppio premio con grande entusiasmo. Il dirigente del gruppo italo americano nel Regno Unito ha dichiarato: “Le auto di Alfa Romeo hanno sempre attirato il cuore della gente con la loro passione, il loro talento e la loro dinamica, ma questi premi dimostrano che anche gli ultimi modelli attirano nella stessa maniera gli appassionati di motori. Vedere le due auto della nuova gamma Alfa Romeo lodate dagli esperti di What Car? rende queste vittorie ancora più gratificanti. ” Insomma un nuovo riconoscimento arriva dal mondo dei motori per la casa automobilistica del Biscione che porta a casa l’ennesimo premio per le due sue più recenti vetture.

Leggi anche: Ecco come sono andate le cose per Alfa Romeo nei principali mercati europei nel 2018

Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio riescono a ottenere due prestigiosi premi ai What Car?  Car of the Year Awards 2019

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: facciamo un confronto con le rivali di Audi, Bmw e Mercedes in USA