Alfa Romeo Tonale: ariva una bella notizia

Il Premio per "Most Beautiful Show Car 2020" è stato appena assegnato all'Alfa Romeo Tonale Concept

di , pubblicato il
Alfa Romeo Tonale

Il Premio per “Most Beautiful Show Car 2020” è stato appena assegnato all’Alfa Romeo Tonale Concept, nell’ambito del 35 ° Festival Internazionale dell’Automobile. Questo prestigioso riconoscimento gli è stato assegnato in seguito al voto dei 17 membri della giuria, provenienti dal mondo del design, della stampa, dell’industria, della competizione automobilistica o dei media. Creato nel 1986, l’International Automobile Festival è diventato nel corso degli anni un evento imperdibile nel mondo automobilistico.

Si sforza di elogiare la creatività e il design automobilistico e, dal 1988, ha assegnato il premio “Auto più bella dell’anno”, un premio particolarmente apprezzato dai produttori.

Il Premio per “Most Beautiful Show Car 2020” è stato appena assegnato all’Alfa Romeo Tonale Concept

Il trofeo è stato consegnato a Klaus Busse, Head of Design FCA per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa). “È un grande onore per me ricevere questo premio oggi. Alfa Romeo Tonale è un concetto che rappresenta un vero manifesto per l’Alfa Romeo. Questo SUV compatto e dinamico unisce la bellezza e il carattere dell’esclusivo stile italiano del marchio a un piacere di guida senza pari. Questo premio è anche il miglior tributo che possiamo offrire ai 110 anni della ricca e leggendaria storia dell’Alfa Romeo, che celebriamo nel 2020 “, ha dichiarato Klaus Busse.  Questo nuovo premio si aggiunge a una già lunga lista di premi vinti al Festival Internazionale dell’Automobile da Alfa Romeo. Il marchio italiano ha infatti vinto cinque titoli di “Most Beautiful Car of the Year” (164, Brera, MiTo, 4C, Giulia) e il 2006 Supercar Grand Prix assegnato alla 8C Competizione.

Leggi anche: Alfa Romeo: ecco quali modelli potrebbero arrivare dopo il 2023

Argomenti: