Alfa Romeo: tanta carne al fuoco per il Salone di Ginevra 2019

Ecco quali sono le principali novità che lo storico marchio milanese porterà al Salone di Ginevra

di , pubblicato il
Ecco quali sono le principali novità che lo storico marchio milanese porterà al Salone di Ginevra

Sono tante le novità che Alfa Romeo porterà al Salone dell’auto di Ginevra 2019. L’evento avrà inizio il prossimo 5 marzo con la consueta conferenza stampa di presentazione delle novità che le case automobilistiche porteranno alla manifestazione. Per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione, segnaliamo la presenza della nuova Giulietta 2019. Un leggero restyling caratterizzerà la vettura con l’introduzione di una nuova versione Giulietta Veloce. Sempre a Ginevra saranno presentate due versioni speciali in edizione limitata di Giulia e Stelvio Quadrifoglio.

Ecco quali sono le principali novità che lo storico marchio milanese porterà al Salone di Ginevra

Giulia e Stelvio Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing” si caratterizzeranno per la speciale livrea che rende omaggio alla monoposto Alfa Romeo Racing C38. Tra le principali caratteristiche di questi modelli segnaliamo la presenza di  sedili sportivi Sparco con cuciture rosse e guscio in carbonio, il pomello del cambio automatico con inserto in carbonio firmato da Mopar, il volante in pelle e alcantara anche questo con inserti in carbonio.

Sempre a Ginevra presenti anche due esemplari di Stelvio Ti e Giulia Ti. Nello stand del Biscione troverà spazio anche una monoposto della scuderia di F1 Alfa Romeo Racing. Infine segnaliamo che una grossa sorpresa è attesa per la giornata del 5 marzo. Si vocifera si possa trattare di una concept car di una delle future auto del Biscione.

Leggi anche: Alfa Romeo: nei prossimi giorni dovrebbero arrivare i primi teaser di un nuovo modello

La casa del Biscione  protagonista al Salone dell’auto di Ginevra 2019 con una serie di novità importanti

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio è il modello più venduto dal marchio milanese in Europa nel 2018

Argomenti: