Alfa Romeo E-Suv: sarà prodotto a Mirafiori dal 2018

Arriva la conferma che il prossimo modello del Biscione ad uscire sul mercato, forse un Alfa Romeo E-Suv verrà prodotto a Mirafiori con Maserati Levante,

di , pubblicato il
Alfa Romeo E-Suv

Nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Mirafiori nel 2018 arriverà un nuovo Suv di Alfa Romeo. L’indiscrezione arriva direttamente da ‘Il Sole 24 ore’ che fa riferimento ad una relazione elaborata da Fim Cisl sulla produzione e sull’occupazione degli stabilimenti del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles per quanto concerne il nostro paese. Questa vettura, probabilmente un Alfa Romeo E-Suv, verrebbe dunque prodotta nello stesso stabilimento in cui viene realizzata la recente Maserati Levante, primo suv nella storia della casa automobilistica italiana del Tridente.

Alfa Romeo E-Suv: nel 2018 sarà prodotto a Mirafiori

 

A questo punto è facile ipotizzare che si possa trattare del famoso Suv a 7 posti di cui già nei mesi scorsi si era parlato nel momento in cui si era diffusa la notizia del possibile arrivo di un nuovo veicolo Alfa Romeo a Mirafiori. Con un nuovo Alfa Romeo E-Suv la casa automobilistica del Biscione diventerebbe estremamente competitiva nel segmento premium del mercato auto anche in mercati importanti come quello americano e quello cinese, dove veicoli di questo tipo vanno per la maggiore.

 

In questa maniera Alfa Romeo darebbe sempre più filo da torcere alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes. Inoltre non possiamo nemmeno dimenticare che sempre nel 2018 potrebbe arrivare qualche notizia importante anche da Cassino. Si vocifera infatti che li invece sarà prodotto un Suv dalle dimensioni più compatte di Alfa Romeo Stelvio. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, importante collaborazione tra Henkel e Fiat Chrysler

 

Alfa Romeo E-Suv

Alfa Romeo E-Suv: sarà lui il prossimo veicolo del Biscione ad essere prodotto? Probabile il suo arrivo a Mirafiori nel 2018

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia DTM: Gherard Berger rivuole il Biscione in gara

 

Dunque Alfa Romeo E-Suv e C-Suv dovrebbero essere i prossimi modelli ad arrivare nella gamma di Alfa Romeo. Questi potrebbero essere seguiti a poca distanza anche dalla nuova ammiraglia Alfetta e dalla futura generazione di Alfa Romeo Giulietta. Si tratta tutte di vetture che molto probabilmente arriveranno sul mercato prima della fine del 2020.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,