Alfa Romeo Stelvio vuole vendicare Giulia a Car of The Year 2018

Alfa Romeo Stelvio, secondo gli addetti ai lavori, l'anno prossimo potrebbe riuscire a vendicare Alfa Romeo Giulia a car of The year 2018

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

A Car Of The Year 2018 potrebbe avvenire la rivincita del Biscione. Alfa Romeo Stelvio quasi certamente sarà una delle automobili candidate alla vittoria finale. Nei prossimi mesi conosceremo le finaliste del celebre concorso per quanto concerne il prossimo anno. Ci sono grosse probabilità che lo Stelvio possa essere una delle 7 finaliste del concorso che si concluderà durante il Salone dell’auto di Ginevra 2018. 

 

Se le cose andranno realmente così e Alfa Romeo Stelvio sarà nel novero delle finaliste della prossima edizione del premio, allora è facile ipotizzare che questo modello sarà uno dei favoriti per la vittoria finale. Infatti si tratta di una vettura che fin da prima del suo arrivo sul mercato ha suscitato grande interesse in appassionati e addetti ai lavori.

 

Anche adesso che il Salone dell’auto di Ginevra 2017 è cominciato Alfa Romeo Stelvio rappresenta una delle novità più attese dai visitatori dell’importante manifestazione automobilistica che si sta svolgendo nella città elvetica. Dunque l’anno prossimo il primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione potrebbe vendicare il secondo posto di Alfa Romeo Giulia, che quest’anno è stata superata dal Suv francese Peugeot 3008 come ‘Car Of The Year 2017’. 

 

E’ stata grande la delusione per la mancata vittoria di Alfa Romeo Giulia che prima della finalissima di Car Of The Year era tra le 7 finaliste la favorita di tutti i pronostici. Questo in particolare per la gran mole di premi e riconoscimenti ottenuti nell’arco degli ultimi 12 mesi. Cosa che aveva fatto sperare i dirigenti del Biscione che per Giulia potesse arrivare la vittoria anche in questo importante concorso.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce arriva finalmente in Uk, ecco quanto costerà

 

Alfa Romeo Stelvio 2017

Alfa Romeo Stelvio vendicherà l’anno prossimo la berlina di segmento ‘D’ Giulia trionfando a Car Of The Year 2018?

 

Leggi anche: Alfa Romeo Mito e Giulietta lasceranno spazio a nuovi Suv in casa del Biscione?

 

Vedremo dunque se realmente l’anno prossimi Alfa Romeo Stelvio riuscirà quindi a vendicare la Giulia. Intanto il primo step sarà quello di entrare tra le papabili per la nomina a Car Of The Year 2018. Questo comunque dovrebbe essere un gioco da ragazzi per il primo Suv del Biscione. Poi successivamente occorrerà riuscire ad entrare tra le prime 7 auto più votate in maniera da poter accedere alla finalissima che si svolgerà durante l’edizione 2018 del Salone dell’auto di Ginevra. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.