'Alfa Romeo Stelvio Ti arricchisce la gamma del Biscione in UK - Motori e Auto - Investireoggi.it

Alfa Romeo Stelvio Ti arricchisce la gamma del Biscione in UK

Nel Regno Unito Alfa Romeo ha lanciato Alfa Romeo Stelvio Ti al posto di Milano Edition

di , pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio Ti

Nel Regno Unito Alfa Romeo ha lanciato Alfa Romeo Stelvio Ti, un rimpiazzo diretto per l’attuale modello Milano Edizione in cima alla gamma. Ti, acronimo di Turismo Internazionale, è un nome storico dell’Alfa Romeo che risale agli anni ’50, caratterizzato dalle classiche auto Alfa GT. Lo Stelvio Ti è disponibile per l’ordine ora, al prezzo di £ 47.345. La novità dello Stelvio Ti è l’aggiunta di dettagli esterni in fibra di carbonio, sospensioni sportive e tecnologia extra. La griglia a V in fibra di carbonio e gli specchietti retrovisori esterni sono completati da badge Stelvio e Q4 scuri, mentre le pinze dei freni rosse e i nuovi cerchi in lega da 20 pollici sono specifici per il Ti.

Nel Regno Unito Alfa Romeo ha lanciato Alfa Romeo Stelvio Ti al posto di Milano Edition

All’interno dell’auto c’è un cruscotto in pelle e Alfa Romeo Stelvio Ti ha anche vetri stratificati insonorizzanti, un portellone posteriore a mani libere, il sistema di controllo automatico della velocità adattivo e lo smorzamento selettivo della frequenza (FSD). Quest’ultimo migliora la maneggevolezza dello Stelvio Ti mantenendo il comfort generale. Un sistema di sospensione attivo è disponibile come opzione.

Alfa Romeo Stelvio Ti è disponibile con motore a benzina o diesel. Una benzina turbo da 280 CV da 2,0 litri porta l’auto da 0 a 100 km / h in 5,7 secondi e una velocità massima di 230 km / h. La variante diesel da 2,2 litri a 210 CV arriva da 0-100 km orari in 6,6 secondi e ha una velocità massima di 215 km orari. Entrambi i modelli dispongono di serie di cambio automatico a otto rapporti e trazione integrale Q4. Disponibile ora per l’ordine, il diesel Stelvio Ti da 2,2 litri ha un prezzo da £ 47.345 e la benzina Ti da 2,0 litri da £ 48,845.

Leggi anche: Alfa Romeo Tonale: il 4 settembre sapremo qualcosa in più sul suo arrivo

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta: ecco quanto hanno venduto in Europa nel primo semestre

Argomenti: