Alfa Romeo Stelvio: sul web le immagini della Brochure

La versione First Edition di Alfa Romeo Stelvio è protagonista di alcune immagini inedite provenienti dalla Svizzera che mostrano la Brochure

di Andrea Senatore, pubblicato il
La versione First Edition di Alfa Romeo Stelvio è protagonista di alcune immagini inedite provenienti dalla Svizzera che mostrano la Brochure

Alfa Romeo Stelvio è una delle auto maggiormente attese sul mercato in questo 2017. Il suo sbarco in concessionaria è ormai imminente. Inizialmente si pensava che il suo arrivo potesse avvenire nella seconda parte del mese di marzo. Esattamente si ipotizzava l’uscita subito dopo il Salone auto di Ginevra, dove dovrebbe essere presentata ufficialmente la gamma intera del primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione. Adesso però si inizia a pensare che almeno in certi mercati questo veicolo possa arrivare anche prima.

Alfa Romeo Stelvio First Edition: la Brochure

Ieri sono state diffuse sul web le prime immagini inedite della Brochure ufficiale della First Edition di Alfa Romeo Stelvio. Queste immagini provengono dalla Svizzera e sono state riprese da numerosi siti. La prima cosa che si evince guardando queste immagini è che questo modello di Stelvio presenta un pacchetto di optional davvero molto intrigante. Tra le dotazioni notiamo cerchi in lega da 20 pollici, pinze freni colorate, cornici dei vetri cromate e vetri oscurati.

Il motore prescelto per questa prima edizione del Suv è il  2.0 turbo benzina da 280 Cavalli abbinato alla trazione integrale Q4. Notiamo anche la presenza di una serie di sistemi di assistenza alla guida di primissimo livello. Frenata d’emergenza, Forward Collision Warning e Lane Departure Warning sono solo alcuni dei sistemi previsti da Stelvio First Edition.

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: ottime notizie dalla Germania

Alfa Romeo Stelvio First Edition

Alfa Romeo Stelvio First Edition: immagini inedite della Brochure

Leggi anche: Nuova Alfa Romeo Giulietta: il render che mette d’accordo tutti

In Svizzera debutto imminente del primo Suv del Biscione?

La cosa che colpisce di più in questa brochure è l’elenco delle specifiche tecniche che mette in evidenza quelle che saranno le caratteristiche di questa versione del Suv. Inoltre andando sul sito di Alfa Romeo per la Svizzera si nota che esiste già una pagina dove chiedere informazioni sul nuovo Alfa Romeo Stelvio. Questo secondo gli addetti ai lavori rappresenta un indizio sul fatto che lo sbarco in concessionaria di questo modello almeno per quanto riguarda la Svizzera sia imminente. Qualcuno sul web addirittura ipotizza che l’esordio possa avvenire entro la fine del mese di gennaio. Vi terremo informati se vi saranno novità importanti da questo punto di vista.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

Leave a Reply