Alfa Romeo Stelvio Sport Edition: la promozione di giugno 2018

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition viene proposto per tutto il mese di giugno 2018 con un'interessante promozione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio Sport Edition

A giugno 2018 un’interessante promozione coinvolge uno degli ultimi modelli giunti ad arricchire la gamma del primo suv di Alfa Romeo. Ci riferiamo ovviamente ad Alfa Romeo Stelvio Sport Edition. Questa particolare versione del Suv viene proposta per tutto il mese di giugno in Italia al prezzo di 53.600 euro. Questo prezzo promozionale riguarda solo le vetture in pronta consegna. Inoltre i clienti potranno portarsi a casa Stelvio Sport Edition a questo prezzo solo a fronte della permuta di un’auto che possiedono da almeno 3 mesi.

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition viene proposto per tutto il mese di giugno 2018 con un’interessante promozione

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition è la versione del Suv che dispone di allestimento Executive, motore 2.2 turbo diesel da 210 CV, trazione integrale Q4 e cambio automatico ad 8 rapporti. E’ possibile usufruire di questa offerta anche attraverso il finanziamento Alfa Lease di Fca Bank. In questo caso il cliente dovrà pagare un anticipo di poco più di 17 mila euro 35 rate da 289 euro e una maxi rata finale di poco più di 31 mila euro.

Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio l’iniziativa commerciale relativa ad Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure recarvi nella più vicina concessionaria. Quello che è certo è che con questa promozione la casa automobilistica del Biscione intende far crescere ulteriormente le vendite del proprio Suv che fino ad ora in questo 2018 in Italia non ha deluso le attese immatricolando un buon numero di esemplari.

Leggi anche: Fiat Chrysler lancerà in Cina modelli inediti di Jeep e Alfa Romeo per conquistare il mercato

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition: il Suv viene proposto per tutto il mese di giugno 2018 con un’interessante promozione

Leggi anche: Nuova Jeep Grand Cherokee: la futura generazione disporrà della piattaforma Giorgio di Alfa Romeo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo