Alfa Romeo Stelvio negli scorsi mesi è arrivato pure in Spagna, un mercato considerato come molto importante per l’espansione commerciale della casa automobilistica del Biscione. Oggi vi segnaliamo che da qualche giorno è stata lanciata una promozione interessante nella penisola iberica a proposito del primo suv del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Si tratta della cosiddetta “Alfa Confidence” una sorta di formula soddisfatti o rimborsati che permette di poter provare per un mese o mille km il nuovo suv di Alfa Romeo ed eventualmente restituirlo nel caso in cui non si fosse soddisfatti del suo acquisto.

Alfa Romeo Stelvio in Spagna lanciata la promozione “Alfa Confidence”

La promozione per il momento riguarda solo la Spagna e solo le unità immatricolate da lunedì 23 ottobre 2017 in poi. Questa promozione non sarà valida per le auto aziendali o quelle a km zero e nemmeno per quelle ottenuto mediante il noleggio di lungo termine. E’ stato inoltre specificato che la formula “Alfa Confidence” non sarà valida nemmeno per la top di gamma Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio che arriverà sul mercato nei prossimi mesi.

L’auto ovviamente può essere riconsegnata per qualsiasi motivo. La vettura però deve trovarsi in perfette condizioni non potendo restituirsi un’unità danneggiata. Vedremo dunque se i clienti spagnoli gradiranno questa iniziativa messa in atto dalla casa automobilistica milanese che spera così di far crescere ulteriormente le vendite in Spagna, che comunque negli ultimi tempi sono in continua crescita grazie ai nuovi modelli lanciati negli ultimi anni dal marchio italiano.

Leggi anche: Alfa Romeo entra nella top ten delle auto più affidabili secondo una ricerca inglese

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio protagonista della promozione “Alfa Confidence” in Spagna che permette ai clienti di restituire il Suv dopo un mese o mille km

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: ecco la video prova di Jeremy Clarkson