Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: su Youtube oltre 600 mila views per il video del record al “Ring”

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: il video del record al Nurburgring è stato visto già da oltre 600 mila persone su Youtube.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Nei giorni scorsi ha fatto molto parlare di se’ il nuovo giro di pista record effettuato sul famoso tracciato del Nurburgring, in Germania, da parte di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Il modello top di gamma di Stelvio infatti è riuscito a diventare il Suv più veloce a percorrere il giro di pista nel famoso circuito tedesco battendo nettamente il precedente record con il tempo di 7 minuti 51 secondi e 7 decimi. 

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: oltre 600 mila views su Youtube per il video del record

A proposito di questo record di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, oggi vi segnaliamo che il video su Youtube dell’impresa del primo Suv della casa automobilistica del Biscione sta facendo un vero e proprio “boom” di visualizzazioni. Basti pensare che nel giro di pochi giorni sono state superate abbondantemente le 600 mila views e queste non sembrano arrestarsi. Insomma, si tratta di un bel biglietto da visita per questo modello di Alfa Romeo che deve ancora arrivare sul mercato. Io suo debutto dovrebbe avvenire tra la fine di quest’anno e gli inizi del prossimo.

Trazione integrale e motore 2.9 V6 Biturbo per il nuovo Stelvio Quadrifoglio

Al momento, segnaliamo che non si conoscono ancora i prezzi di partenza di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, questi verranno comunicati più avanti. Di Stelvio Quadrifoglio sappiamo che sarà dotato di motore 2.9 V6 biturbo, lo stesso di Giulia Quadrifoglio e di Trazione integrale Q4. Il modello presenta tutte le carte in regola per fare bene nel proprio segmento di riferimento.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: c’è chi mette in dubbio il record del Nurburgring

 

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: il video del record al Nurburgring è stato visto già da oltre 600 mila persone su Youtube

 

Leggi anche: Alfa Romeo: Chris Harris di Top Gear prova l’Alfaholics GTA-R 290

 

Ecco nuovamente il video del record al Nurburgring per Stelvio Quadrifoglio:

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.