Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: ecco il nuovo video ufficiale

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: un nuovo video dal titolo “The best of the Dubai International Media Drive” è stato pubblicato nelle scorse ore sul canale ufficiale di Youtube.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, ultima versione ad essere lanciata sul mercato dal Biscione del primo Suv nella storia del Biscione torna alla ribalta. Il veicolo infatti è protagonista di un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale di Youtube da parte della casa automobilistica milanese. Il filmato apparso nelle scorse ore si intitola “The best of the Dubai International Media Drive”. Questa clip mostra una sorta di riassunto del primo test drive registrato dal veicolo con la stampa internazionale. L’evento si è svolto lo scorso anno a Dubai in una cornice davvero suggestiva come mostrano le immagini.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: è stato pubblicato nelle scorse ore sul canale ufficiale di Youtube

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è la versione top di gamma del primo suv nella storia della casa automobilistica milanese. Sebbene il suo prezzo parta da 95 mila euro, il top di gamma è una delle versioni più vendute di Stelvio. Nonostante il veicolo sia stato il primo ad essere mostrato da Alfa Romeo, Stelvio Quadrifoglio è stato l’ultimo ad arrivare sul mercato tra le diverse versioni di Stelvio presenti in gamma.

Il veicolo è stato protagonista di un giro di pista record nel celebre circuito del Nurburgring. Li Stelvio girò in 7 minuti 51 secondi e 7 decimi. Il grande risultato verrà omaggiato nel corso del prossimo Salone dell’auto di Ginevra con una versione speciale in edizione limitata denominata Alfa Romeo Stelvio NRing. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio NRING protagonista al Salone di Ginevra 2018: ecco le novità

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: un nuovo video dal titolo “The best of the Dubai International Media Drive” è stato pubblicato nelle scorse ore sul canale ufficiale di Youtube

Leggi anche: Alfa Romeo: ecco come il Biscione tenterà di conquistare gli USA nei prossimi anni

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Tim Kuniskis uomo giusto per il definitivo rilancio dei due brand?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo