Autocar nelle scorse ore su Youtube ha pubblicato un nuovo video su Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Questo filmato della durata di 9 minuti mostra il recente suv della casa automobilistica del Biscione impegnato nelle impervie strade del Qatar. Autocar ha provato il Suv nello scorso mese di dicembre.

Ciò è avvenuto in occasione della  presentazione alla stampa internazionale del top di gamma del primo suv del brand milanese. Il magazine britannico con questo filmato ha voluto subito mettere in evidenza la brillantezza e il piacere di guida offerto da questa versione di Stelvio.

Nella clip viene anche sottolineato che questo suv ha fatto il giro di pista record al Nurburgring negli scorsi mesi.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio protagonista di un nuovo video realizzato dal magazine britannico “Autocar” in Qatar

Ovviamente, sempre a proposito di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, in questo video viene dato grande risalto al motore a benzina 2.9 V6 BiTurbo da 510 CV di potenza. Questo propulsore viene considerato come il pezzo forte del veicolo.

Proprio grazie a questo motore Stelvio Quadrifoglio è capace di accelerare da 0 a 100 in appena 3,8 secondi e di raggiungere una velocità massima di 283 km orari. Il veicolo di Alfa Romeo dunque viene promosso a pieni voti da Autocar e considerato una valida alternative ai modelli proposti sul mercato dalle case automobilistiche tedesche.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta: HMS Racing svela la nuova vettura per la stagione 2018 di BTCC

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio protagonista di un nuovo video realizzato dal magazine britannico “Autocar” in Qatar

Leggi anche: Alfa Romeo: ecco cosa pensa l’ex numero uno Peter Sauber della partnership col Biscione in Formula 1

Ecco il video pubblicato su Youtube da Autocar nelle scorse che mostra il recente Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio in Qatar:

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: importante risultato negli Stati Uniti nel quarto trimestre del 2017