Alfa Romeo Stelvio e Maserati Levante protagoniste al Fleet Motor Day 2017

Alfa Romeo Stelvio e Maserati Levante sono state nei giorni scorsi protagoniste ai Fleet Motor Day in cui la gamma di FCA ha dominato

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Alfa Romeo Stelvio

Al Fleet Motor Day, uno dei modelli che maggiormente ha attirato l’attenzione su di se’ è stato sicuramente il Suv Alfa Romeo Stelvio. Questo modello è stato presentato assieme a tutti gli altri veicoli che compongono la gamma di Fca. Christian Pucci, LTR & Corporate Manager di Fiat Chrysler Automobiles ha confermato che il primo Suv della casa automobilistica del Biscione sarà un modello fondamentale in questo settore per il gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne.

 

Alfa Romeo Stelvio e Maserati Levante protagoniste al Fleet Motor Day

 

Alfa Romeo Stelvio, secondo Pucci è un’auto molto importante in un’ottica flotte, un modello che sicuramente nei prossimi mesi e anni regalerà grosse soddisfazioni al brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Non è un caso che questo veicolo è stato pensato sin dall’inizio con due versioni Business  che arricchiscono la gamma e che sono equipaggiate tra le altre cose con il sistema Alfa Connect 2D Nav, fari Bi-Xenon 35W con tecnologia AFS, fendinebbia a led e specchietti elettrici.

 

Nel corso dello stesso evento che si è svolto a Vallelunga anche la nuova Maserati Levante è stata tra le principali protagoniste. Sottoposta ad alcune prove, il veicolo così come ha sottolineato Marco Dainese, responsabile flotte della Casa di Modena per l’Italia ha mostrato di avere una doppia anima che la rende un modello ideale anche per l’uso aziendale.

 

Leggi anche: Alfa Romeo: Sergio Marchionne parla di debiti e non svela il nuovo modello

 

Maserati Levante

Maserati Levante e Alfa Romeo Stelvio protagoniste ai Fleet Motro Days

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Maserati Levante: nel 2017 obiettivo 230 mila unità

 

Insomma anche in questo ambito Alfa Romeo Stelvio e Maserati Levante dimostrano di essere sempre più importanti non solo per i due brand automobilistici italiani ma più in generale per l’intero gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, Maserati

Leave a Reply