Alfa Romeo Stelvio, tutto pronto per il suo lancio, arriva il primo spot

Su Youtube è apparso nelle scorse ore il primo spot pubblicitario per l'Italia che mostra il nuovo suv del Biscione, Alfa Romeo Stelvio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Su Youtube è apparso nelle scorse ore il primo spot pubblicitario per l'Italia che mostra il nuovo suv del Biscione, Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è pronto per il debutto in grande stile nel mercato auto italiano. Le ordinazioni della First Edition sono state aperte nelle scorse settimane, il prossimo 25 e 26 febbraio si svolgerà il primo porte aperte che vedrà come protagonista il nuovo suv della casa  automobilistica italiana che per la prima volta potrà essere ammirato dal vivo e provato dai numerosi fan e curiosi che sicuramente affolleranno le concessionarie italiane nel prossimo week end.

 

Nel frattempo su Youtube arriva il primo spot pubblicitario realizzato per l’Italia. Questo andrà in onda nei prossimi giorni sulle principali emittenti televisive del nostro paese per pubblicizzare l’esordio sul mercato di Alfa Romeo Stelvio, primo suv nella storia della casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. L’esordio televisivo è comunque già avvenuto a partire dallo scorso week end.

 

Nello spot vengono subito evidenziate le principali caratteristiche di questo modello che fa della sportività e delle alte prestazioni i suoi cavalli di battaglia. Tra l’altro questo dovrebbe essere solo il primo di numerosi spot pubblicitari pensati appositamente per i primi mesi sul mercato di Alfa Romeo Stelvio.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne promette un Suv all’anno per Alfa Romeo

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: primo spot pubblicitario in Italia, tutto pronto per il lancio

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, due nuovi video ufficiali diffusi su Youtube

 

Il Biscione non vuole lasciare nulla al caso e dunque punta forte sul marketing di un modello che dovrebbe garantire un incremento notevole delle immatricolazioni del brand di Arese nel futuro prossimo. Infine segnaliamo che la gamma completa de Suv dovrebbe essere svelata il prossimo 7 marzo al Salone auto di Ginevra.

 

Nel frattempo sul web arrivano nuove indiscrezioni relative agli allestimenti Super, Executive e Business e anche concernenti i prezzi di alcuni modelli provenienti dalla pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’. Ovviamente si tratta di notizie tutte da confermare e come tali da prendere con grande cautela.

 

https://www.youtube.com/watch?v=2CjjO4uCohg

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.