Alfa Romeo Stelvio: ottimo risultato in Europa nel primo quadrimestre del 2018

Alfa Romeo Stelvio: ottimo risultato in Europa nel primo quadrimestre del 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Nel primo quadrimestre del 2018 Alfa Romeo Stelvio ha ottenuto un ottimo risultato per quanto riguarda le vendite in Europa. Sono state infatti oltre 10.500 le unità immatricolate nel vecchio continente del primo suv della casa automobilistica del Biscione. Stelvio dunque conferma di essere un veicolo particolarmente gradito nel nostro continente dai clienti di auto. Le sue vendite infatti sono in crescita mese dopo mese in tutti i principali mercati del continente.

Alfa Romeo Stelvio: il primo suv nella storia del Biscione ha venduto oltre 10.500 unità in Europa nel primo quadrimestre del 2018

Alfa Romeo Stelvio con una quota del 14,4 per cento ottiene ancora una volta la leadership nel suo segmento di riferimento per quanto riguarda il mercato auto italiano. Il mercato di casa si conferma ancora una volta il più generoso con il primo suv nella lunga storia di Alfa Romeo Questi dati fanno capire come mai nei prossimi anni il Biscione punterà sempre di più sul segmento dei Suv. Ci sono buone possibilità che le vendite del suv dello storico brand milanese possano migliorare ulteriormente nel corso del 2018.

Le vendite di Stelvio nel primo quadrimestre dell’anno rappresentano circa il 30% del totale di Alfa Romeo in Europa

Nel primo quadrimestre del 2018 le vendite di Alfa Romeo Stelvio hanno dunque rappresentato circa il 30 per cento del totale per la casa automobilistica del Biscione che ha immatricolato esattamente 32.656 unità con la berlina Alfa Romeo Giulia che ha ottenuto circa 6.900 consegne. 

Leggi anche: Alfa Romeo in Brasile? per il numero uno di Fiat Chrysler in Sud America c’è speranza

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: il primo suv nella storia del Biscione ha venduto oltre 10.500 unità in Europa nel primo quadrimestre del 2018 confermandosi un modello particolarmente amato

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia: ecco come sono andate le vendite in Italia nel 2018 mese per mese

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.