Alfa Romeo Stelvio: oltre 6 mila test drive e 25 mila visitatori nel primo Porte aperte

Oltre 25 mila visitatori e 6 mila test drive effettuati nel primo week end di porte aperte in Italia che ha visto protagonista il Suv Alfa Romeo Stelvio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Primo bagno di folla per Alfa Romeo Stelvio, il nuovo suv della gloriosa casa automobilistica del Biscione nel suo esordio nelle concessionarie italiane per il primo porte aperte ha ottenuto un numero di visite davvero importanti. Sarebbero stati oltre 25 mila i visitatori che hanno messo piede nelle concessionarie italiane di Alfa Romeo per vedere dal vivo, toccare con mano e provare il nuovo modello del Biscione. 

 

Oltre al grande numero di visitatori, altra cosa messa in evidenza dai portavoce dai portavoce di Fiat Chrysler Autombiles è il gran numero di test drive effettuati, più di 6 mila in tutta Italia. Segnale questo che tra gli appassionati di motori italiani c’era grande curiosità di vedere come si comporta alla guida il nuovo modello che da pochi giorni arricchisce la gamma del Biscione. Nei prossimi giorni inoltre saranno migliaia le prove su strada prenotate dai fan di Alfa Romeo. 

 

Si spera a questo punto che la grande attesa che negli ultimi tempi ha caratterizzato Alfa Romeo Stelvio già a partire dalle prossime settimane possa trasformarsi in qualcosa di più concreto. I dirigenti del Biscione ed in primis l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne da questo modello si aspettano un’impennata delle immatricolazioni per la casa automobilistica italiana.

 

Leggi anche: Alfa Romeo ammiraglia e grande suv: il Biscione punta sui grossi calibri

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: bagno di folla nel week end del 25 e 26 febbraio 2017 per il primo porte aperte

 

Leggi anche: Maserati Ghibli e Quattroporte, richiamo per alcune unità per un problema alla modalità Park

 

Ricordiamo che Alfa Romeo Stelvio al momento è ordinabile in tre diverse versioni. La prima ad essere arrivata sul mercato è la First Edition di cui vi abbiamo abbondantemente parlando nei giorni scorsi con prezzi che partono da 57.300 euro.

 

Da un paio di giorni è arrivata anche la versione turbo diesel da 210 cavalli e quella turbo benzina da 280 cavalli i cui prezzi partono rispettivamente da 50.800 euro e 52.800 euro. La top di gamma Quadrifoglio sarà in vendita da fine anno, mentre le entry level turbo diesel da 180 cavalli e turbo benzina da 200 cavalli arriveranno nei prossimi mesi. Il loro prezzo partirà  dai 45 mila euro. 

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo